franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2019 Un po' di fotine fatte oggi del trio, anche se di scarsa qualità (le foto, non il trio! ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2019 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2019 Sono tutti bellissimi!Adoro in particolare la seconda foto di Peltina e l'ultima di Shiva che sembra un agnellino pasquale! :love:E Bruce è proprio un pacioccone! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2019 :rotfl:/> Shiva agnellino!!:love:/>Ma, Bruce è gigante!!8-O/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2019 Foto pasqualine...Peltina: -Ooh, ma dove mi hai messo? in un cestino di prezzemolo? - Si, qualcosa del genere...però sbrigati a mangiarlo, che arriva Bruce! Peltina: -Ok, se insisti...chompchompchompchomp!Bruce: -Sniff sniff...che c'è qui? Sento profumo di prezzemolo...Peltina: -No, purtroppo non c'è niente Bruce: ho già controllato io....burp! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2019 Franci, non vedo le foto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2019 E adesso? Io le vedo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2019 Ahahahah, ma povero Bruce! Che carine! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2019 Io non vedo le foto...anche se ho cliccato aggiorna...:unsure:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2019 Forse impiega del tempo a caricarle? Le rimetto come allegati Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 9, 2019 Ora li vedo!!:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2019 Situazione porcelli: Shiva avrebbe bisogno di ingrassare e di farsi ricrescere il pelo (ma gli ormoni remano contro e per ora ci accontentiamo), Bruce dovrebbe dimagrire e farsi dare una tosata pre-estiva (ok, devo impegnarmi seriamente), Peltina...ferma, che sei perfetta così!! -chomp!-chomp anch'io!-il pezzetto di mela è mio!!!!- è mioooo!!!-Cibooooooo...-Non fare quello sguardo Bruce, lo sai che non ci casco... -Ci caschi sempre Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2019 :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2019 AAE sta facendo un contest su Facebook.Ho mandato anch'io alcune foto, due per categoria: ecco Bruce intellettuale, Peltina vanitosetta, Agamennone a sorpresa e Brighton in cima al mondo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2019 Bellissime Franci! E complimenti per aver partecipato, contribuendo a sostenere l'Associazione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 30, 2019 :love:/> :afro:/>Davvero meravigliose, tutte quante! Certo il merito maggiore è da attribuirsi ai modelli!!La Pelty è adorabile!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2019 Grazie!! E a proposito di Peltina: festeggiamo in questi giorni i cinque anni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 31, 2019 Tanti auguri tesoro bello, buon compleanno! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2019 Allora ecco perché è andata alla spa!!!Auguri Pelty! direi che non dimostri affatto la tua età!! Svelaci il segreto...:rolleyes:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 1, 2019 Grassie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2019 Auguri Peltina Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2019 E ora una grande notizia: stamattina a digiuno Bruce era 1535 grammi!!! Come, dov'è la grandiosità della notizia?! È finalmente dimagrito!!! Aveva superato i 1600 grammi!Adesso è un figurino! (guardate che il primo che sghignazza... :knuppel: ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 23, 2019 Bravo Bruce, hai dimostrato grande forza di volontà! Chissà che sensazione con le tue compagne di recinto!Qualcuno che sghignazza? Non riesco a immaginare... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2019 La dieta "a zona" (cioè ciascuno nella sua zona al momento della distribuzione della verdura) ha dati i suoi frutti e Bruce è sceso a 1475 grammi: direi che siamo a posto Ora Bruce ne ha pensata una nuova: farsi crescere le ciocchine di pelo sulle dita! Ho provato a dirgli che siamo in piena estate e che non è il caso di mettere su le calzature invernali, ma mi ha detto che sono affari suoi se ha freddo ai piedini...Il risultato è che non riesco più a tagliargli le unghiette: già prima era un'impresa trovargli le zampine in mezzo al pelo, adesso anche se le trovo, non vedo più dove finisce il dito e dove comincia l'unghia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 21, 2019 Ahahahah, che monello! Bruce è proprio un simpaticone! Dovrai ingegnarti a trovare il punto di taglio o ricorrere al veterinario per l'operazione. Cita Share this post Link to post Share on other sites