paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2018 Shiva è molto riservata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2018 Lei si "stravacca" con più discrezione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
kenzia2 Segnala messaggio Inviato Ottobre 21, 2018 Shiva é il pezzettino bianco che spunta! Non la vedevo Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2018 Dal backstage di Cavie sportive:Bruce: Peltina, concentrati! Lascia stare quel pomodoro!!Peltina: Lovogliolovogliolovoglio...Bruce: Torna in te!! La palla è da questa parte!Bruce: Che faticaaa giocare con delle donne! Meno male che c'è l'intervallo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2018 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2018 Ma povero Bruce!! quelle befane pelose pensano solo al cibo e al relax!!:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rufy Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2018 Ma quanto sono belli!! Anche Fofi quando c'è di mezzo il cibo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2018 Coccoline Aggiornamento sui porcelliniBruce: ok, poche storie, qui bisogna dimagrire! Poi siamo sotto Natale, può essere rischioso essere troppo pasciuti Per il come, ci stiamo lavorando: al momento cerco di separare le porcelline da un'altra parte della stanza al momento dei pasti principali e di dare più verdura a loro e di limitare i quantitativi a disposizione di Bruce...vedremo se ci saranno risultati.Shiva e Peltina: entrambe (hanno sui quattro anni) hanno sviluppato nello stesso periodo piccole cisti secernenti ormoni. Il loro peso è ora sotto il peso forma passato, ma non c'è ulteriore tendenza a dimagrire. È un po' come se per le alterazioni ormonali il loro metabolismo fosse più accelerato. Capezzolini un po' ingrossati, più in Shiva che in Peltina. Esteticamente Peltina è messa peggio perché ha perso gran parte del pelo nella parte posteriore del corpo, ma dalle eco le cisti sono quasi non rilevabili. Appetito, comportamento, digestione sono perfettamente normali. Andiamo avanti così, con controlli periodici Cita Share this post Link to post Share on other sites
Roby98 Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2018 P.s. Nelle lastre ovviamente si vedono benissimo le mani del veterinario, sentivo dall'altra stanza che continuava a dire "Buonaaa, fermaaa, sù..." E' normale che il vet si faccia i raggi anche lui?Non gli fanno male se fa spesso così?Dei tuoi porcelli mi piace di più quello con il "parrucchino" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2018 Shiva è un bel salsicciotto Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2018 Bellissime porcelline! Mi pare giusto che Bruce si tenga in forma per non sfigurare vicino a loro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2018 Sono 2 topine adorabili!:love:/>Vediamo se la dieta aiuterà Bruce a rientrare in una forma ragionevole!!:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2018 Ci sono anch'io ovviamente, il più paciugone di tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2018 Ma non è cicciotto!!! Ha solo tutto quel pelo che lo fa sembrare poi sicuramente avrà le ossa grosse Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2018 Bellissimo Bruce, che fusto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2018 Eccolo il nostro pelosone!! In forma splendida!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rufy Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2018 Ma che belli quando mangiano, così tranquilli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2018 Eccoci qui per gli auguri!Bruce, Peltina, Shiva ed io auguriamo a tutto il forum un lieto e piacevolissimo Natale: siate felici insieme ai vostri cari e agli amati pelosotti! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2018 Tanti auguri anche da parte mia!A Bruce, Peltina e Shiva, a Franci, a tutte le amiche e agli amici del Forum, ai vostri cari e ultimi, ma non per importanza, ai vostri piccoli amici!Che sia un gioioso Natale e un 2019 di pace! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2018 Buon Natale adorabili tesorini!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Roby98 Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2018 Scommetto che i soprannomi dei tuoi "tre porcellini" sono Tommy Timmy e Jimmy Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2018 Scommetto che i soprannomi dei tuoi "tre porcellini" sono Tommy Timmy e Jimmy Qui quo qua sarebbe però più breve! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Roby98 Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2018 Qui quo qua sarebbe però più breve!I paperi sono un altra specie, addirittura sono uccellino , rimaniamo sui porcellini, quello bianco pergiunta sembra il piu serioil muratore... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 29, 2018 Aggiornamento sui porcelliniShiva e Peltina: entrambe (hanno sui quattro anni) hanno sviluppato nello stesso periodo piccole cisti secernenti ormoni... Esteticamente Peltina è messa peggio perché ha perso gran parte del pelo nella parte posteriore del corpo...Riprendo il discorso di qualche giorno fa per dire che ieri ho avuto una sorpresa Peltina è una cavietta tricolore ed ha anche la pelle maculata, cioè a chiazze marroni e rosa, e questo mimetizza un minimo il fatto che sia "pelatina" dalla vita in giù. Ieri sera però la sua pelle senza pelo aveva un aspetto un pochetto diverso, sembrava come vellutata. L'ho presa in braccio per osservarla meglio, le ho guardato la pancina....ed ecco la sorpresa: i suoi capezzolini non erano più ingrossati, ma erano tornati perfettamente normali! Stasera l'ho riguardata ed ho avuto la conferma della "vellutatezza" che avevo notato: il pelo sta rispuntando dappertutto Non so se continuerà a ricrescere o se resterà comunque rado, però il cambiamento è evidente: credevo che una volta formatesi delle cisti secernenti si innescasse ormai un processo irreversibile e si potesse solo sperare che la situazione restasse stabile, invece a quanto pare la secrezione di ormoni non è detto che sia continua, può anche diminuire o interrompersi Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2018 Riprendo il discorso di qualche giorno fa per dire che ieri ho avuto una sorpresa ......Molto interessante, grazie per la condivisione!E tante carezzine a Peltina! Cita Share this post Link to post Share on other sites