franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2018 Un saluto dai tre porcellini:Pappa (Peltina)Qualche coccolina (Shiva)Taaanto relax (Bruce) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2018 Belli tutti, ma fantastico il musetto di Shiva! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2018 E Bruce funge da copertura pelosa della cassetta!😁😁 Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2018 E' una mia impressione o Bruce è il più pigro dei tre (anche se trattandosi di cavie sarebbe uno scontro tra titani)? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Volpazza Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2018 E' una mia impressione o Bruce è il più pigro dei tre (anche se trattandosi di cavie sarebbe uno scontro tra titani)?sarà tutto quel pelo!Ora che è arrivato il caldo la mia "peruviana" è nettamente meno vivace dell'altra mia cucciola a pelo corto... come non darle torto! cmq complimenti per i porcellini; Peltina poi con quel pelo a rosette ribelli è bellissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2018 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2018 Salve, siamo sempre noi Tra parentesi, la rotondità di Shiva in certe foto mi fa impazzire! (la definirei fotogenica da questo punto di vista, però a lei non ditelo che in foto sembra una palla ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavia2018 Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2018 Wow che pelosoni splendidi!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2018 Ci fa sempre piacere vedere il trio! Shiva deve essere di una morbidezza infinita! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2018 Tesorini belli!!Certo per passare Uscita/entrata dal pertugio della gabbia devono mettersi d'accordo con un senso di marcia a precedenza alternata!:rotfl:/>...in 2 non ci passano più!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2018 Tra parentesi, la rotondità di Shiva in certe foto mi fa impazzire! (la definirei fotogenica da questo punto di vista, però a lei non ditelo che in foto sembra una palla )Belli tutti come sempre, e mi sembra sia evidente che nessuno di loro stia patendo la fame Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2018 Tesorini belli!!Certo per passare Uscita/entrata dal pertugio della gabbia devono mettersi d'accordo con un senso di marcia a precedenza alternata! ..in 2 non ci passano più!!Tra tamponamenti, mancate precedenze e sorpassi a destra si sono ormai giocati tutti i punti della patente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2018 Tra tamponamenti, mancate precedenze e sorpassi a destra si sono ormai giocati tutti i punti della patente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 22, 2018 F: Ecco qua, nutriti! la mia fagottina patatina puccipucci :xP: Gnam Gnam! F: Bruuuuuuuce! Vuoi venire anche tu a fare due coccoline e a rimpinzarti? B: Oh yes, arrivo! Ehi, ma...un momento! Posa qui quell'insalata! Dove stiamo andando?? No, ferma lì, giù le mani! Non t'azzard....@!?!##~@!!! .....bof! ...F: Ecco qua l'insalatina! B: Ok, uff...chomp chomp...ma come ti è venuto in mente di farmi uno scherzo del genere??F: Dai Brussino, avevi il pelo che era un macello B: Si, però...il bagnetto a tradimento!! Sgrunt! F: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Luglio 22, 2018 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 22, 2018 Ma povero Bruce, attirato con l'inganno! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 23, 2018 :rotfl:/> :rotfl:/>Povero Bruce...preso con il succulento inganno!!Almeno ora sei pulito, fresco e profumato!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2018 Stavo sbirciando le foto delle Gallery e...cosa mi tornano sott'occhio?? Le foto di Bruce-patatino!! Inevitabile fare un confronto :Auguro a tutti i mini caviottini nati in questi giorni in Collina di diventare presto come Bruce (basta anche un 60% , dai ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2018 Questo si che è crescere bene! Era bellissimo anche da cucciolino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 27, 2018 Oddio!! Bruce è davvero un altro caviotto!! E buona parte del peso credo sia dovuta alla pelliccia che ha coltivato in questi anni!Certo che vedendolo da cucciolino (meraviglioso!!) non avrei mai pensato potesse crescere così capellone!!:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2018 Ci sono un paio di pensieri che attanagliano molto spesso la mente di una cavia:1- che possa esserci nascosto da qualche parte qualcosa di incredibilmente buono che ancora non ha scoperto2- che qualcun'altra possa scoprirlo per prima e sbafarselo impunemente senza condividere Qui Shiva decide di assaggiare il ponticello del cricio Agamennone: Dopo neanche sessanta secondi Bruce è lì a condividere lo spuntino, non si sa mai che si perdesse qualcosa Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 29, 2018 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 30, 2018 Per me volevano tendere un agguato al povero Agamennone sabotando il ponte...in modo che il cricio, impossibilitato ad uscire dalla gabbia, non avrebbe potuto raggiungere le scorte di cibo cavioso!!:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 12, 2018 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 12, 2018 Bellissima la Pelty! Cita Share this post Link to post Share on other sites