Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2018 no,salvo qualche tipo innocuo ( es.camomilla) :)/>Ah, perché nella foto sembra che li stiano mangiando.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2018 No no, mangiavano la catalogna tagliata a pezzetti. I fiori erano finti...solo Bruce ha tentato un assaggio malandrino, ma la sua iniziativa è stata stroncata sul nascere Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2018 No no, mangiavano la catalogna tagliata a pezzetti. I fiori erano finti...solo Bruce ha tentato un assaggio malandrino, ma la sua iniziativa è stata stroncata sul nascere :-DD/> :-DD Ah ecco, perché in vivaio adesso ci sono un sasacco di fiori, ne avrei approfittato, ma in questo caso si dovranno accontentare dell'erba, che è già un bel accontentarsi Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2018 Peltina Spazzolatina dei sederotti pelosi (notare in alto a sinistra Gigetto che se la svigna ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2018 Oh, che relax <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2018 Peltina: golosa e coccolosa! Furbo Gigetto, meglio allontanarsi, non si sa mai che piega che mi fanno... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2018 :love:/>:love:/>Gigetto era sicuramente passato a fare un po' di "spesa" nella gabbia dei porcelli... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2018 Ebbene sì, lo ammetto: mi è ingrassato il topone! Adesso è qui sulle mie ginocchiaE all'ultima pesata (a pancia piena) ha fatto segnare 1557 grammi!Tutto è cominciato per Pasqua quando ho lasciato i pelosi per 4 giorni ai miei genitori, e si sa che i nonni sono premurosi...poi c'è mio padre che adesso, col bel tempo, ogni tre per due passa con un saccone di erba fresca raccolto apposta per loro, poi qualche strappino alla regola in generale e...Bruce ha varcato la mitica soglia del chilo e mezzo. Il bello è che le porcelline sono rimaste più o meno uguali, sarà perché le donne pensano sempre alla prova costume, e adesso mi trovo a sorvegliare lui e a distrarlo mentre Peltina e Shiva mangiano alle sue spalle! non che voglia farlo dimagrire per forza, in fondo è bello grossino anche come taglia, ma non voglio ritrovarmi tra poco con un porcellino rotolante Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2018 Bellissimo Bruce XXL! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2018 Wow Sono tutti muscoli, si sa che i muscoli pesano più della ciccia Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Aprile 21, 2018 E dai, a pancia piena però la pesata non vale! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2018 Sempre a lamentarci della pesata eccessiva...ma poi perchè eccessiva? E' semplicemente bellissimo così com'è! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2018 Mattina presto, fase di dormiveglia...Sento un rumore insolito, una specie di toctoctoc...qualcosa che batte contro un oggetto di plastica...Comincio automaticamente a pensare cosa può essere, ma voglio tornare a dormire....poi di nuovo toc toc toctoctoc....Capisco che il rumore viene dalla "casetta" delle cavie, ma cosa stanno facendo i porcelli?Bussano? La prendono a nasate? Di nuovo toctoc e non resisto alla curiosità, vado a controllare e cosa trovo?Bruce appollaiato sopra la casetta di plastica (finora nessuno ci era salito) e il rumore dato dai suoi piedini mentre zompetta sul tetto cercando la posizione più comoda per sdraiarsi Adesso vedremo se verrà imitato anche dalle porcelline e si contenderanno il terrazzetto, comunque una cosa mi ha rassicurata: la casetta è alta almeno 15-16 cm e Bruce non ha alcuna difficoltà a sollevarsi da terra nonostante il suo chiletto e mezzo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2018 Grande Bruce! Forse cominciano a sentire i primi caldi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2018 Bruce, non ci credevano che i tuoi chiletti son tutti di addominali Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2018 Più che altro, riesce a trovare una posizione comoda senza che la ciccia strabordi oltre l'orlo del tetto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2018 Più che altro, riesce a trovare una posizione comoda senza che la ciccia strabordi oltre l'orlo del tetto? Oh caspita, parla piano, non vorrai che ti senta!!?? 8-O se si accorge di certi commenti in forum mi sbatte il tablet fuori dalla finestra!! /f/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2018 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Cavia2018 Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2018 Che pagnotta dolce *-* Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2018 Fotografati tutti e tre nello stesso momento, dopo aver mangiato:PeltinaoShivaBruceÈ come se all'improvviso scattasse la sveglia al contrario e nel giro di pochi secondi tutti crollano sfiniti Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Maggio 13, 2018 Penichella post-cena mode-on Che carini Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2018 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2018 Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2018 Che abbioccone. Peltina e Shiva sembrano essersi messe d'accordo per assumere esattamente la stessa posizione, ma speculare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 14, 2018 Ma cosa ci metti nelle verdure...il valium?!!:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites