Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2017 Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2017 Belli tutti, ma Shiva in relax è da strapazzare Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2017 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2017 Shiva è un tesorino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2017 Davvero una topoja bellissima e dolcissima!😘😘😘 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2017 Grazie ....Peltina: Popopopo? (Che succede qui, perchè non si passa?)Io: Oh ciao tortella! Vedi, sto pulendo la lettiera. Ho messo tanta verdura di là, vai a mangiarla, su! Dopo 10 secondi...Peltina: Popopopo! (Io dovrei passare!)Io: Patatona, ancora qui? Dai, due minuti e ho finito vai a mangiare la verdura intanto!Dopo 30 secondi...Peltina e Bruce: Popopopo?!Io: Oh, uff...Sentite, andate a fare colazione di là, qui non ho ancora finito Peltina: Pof! Che facciamo?Bruce: Andiamo a fare le cacchine sotto al letto!Io: Nooo! Li ho appena pulito...Insomma, porca miseria, volete andare a mangiare quella maledetta verdura e togliervi dai piedi per 5 minuti??!! Peltina: POOO? (COSA?) Bruce: Ma che toni sono? Questa è fuori di testa!!Shiva: Sput, io questa verdura non la mangio!Peltina: Andiamo tutti sotto al letto!!Io: Sob! .....Gigetto, almeno tu, da bravo cricetino, smetteresti di raspare nella paletta del rudo? Perchè non vai a mangiare i tuoi semini?Ti prego, devo pulireeeee :-[ (Ogni riferimento a fatti e personaggi reali non è casuale...) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2017 Scene di vita quotidiana con le cavie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2017 Hanno fatto una congiura contro la tua giornata di pulizie!! Sono davvero tremendi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2017 Bellissime!Leggermente discole, ma ci sono abituato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2017 Guardando Bruce c'è davvero da domandarsi se una cavia può mangiare fino a svenire! (Per chi fosse preoccupato posso assicurare che dopo il terzo video si è concesso finalmente un bel pisolo ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2017 Porcellino educato: non vuole darti il dispiacere di lasciare degli avanzi! In questo momento anche Stellina adora le bietole; per fortuna, perché così ha ritrovato l'appetito. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2017 Brava Stellina, ottima decisione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2017 Le mie adorano coste costine catalogna è tutto ciò che è verde, come penso la maggior parte delle cavie, io posso mettergli 6 tipi di verdura e 2 foglie di coste (o bieta) che loro scavano fino a che non le hanno trovate Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2017 Scusate, mi faccio un promemoria personale della sistemazione attuale dei porcelli:Pappa tutti insieme sulla lettiera al momento più usata:A sinistra tendina di tela, con sotto un cuscinetto, per creare un angolo appartato:L'altra lettiera nel fondo della gabbia:Visione di insieme (la gabbia centrale con le sbarre è quella del cricetino Gigetto)Con l'abbassarsi delle temperature adesso i porcelli sono tornati ad usare maggiormente le lettiere, mentre nelle scorse settimane si stravaccavano più spesso direttamente sul pavimento (con conseguenti maggiori operazioni di pulizia da fare ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2017 Grazie Franci per averci fatto questo simpatico "inventario" dell'area topi!! È sempre bello vederli tutti assieme che pasteggiano!! E chissà che chiacchierate che si fanno e Gigetto immagino tenga sotto controllo che le pallette caviose tralascino qualcosina anche per lui! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2017 Una bella carrellata della sistemazione dei tuoi porcelli! Care amiche e amici del Forum, fateci vedere anche le vostre sistemazioni (all'interno dei vostri topics, naturalmente), sarebbe un modo molto carino di condividere informazioni utili a tutti, oltre che a godere immagini di gabbie e porcelli! Ora vado a fotografare quella dei miei. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2017 Le foto di Franci invece sono più vissute 😉😉😉 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2017 Notare le striscie biancastre sulla tenda blu e gli asciugamanini azzurri dal colore indecifrabile! Ormai diventano così già dopo mezza giornata di utilizzo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Settembre 17, 2017 Non sai quanto invidio queste combriccole caviose!È divertente e bello vederli interagire serenamente tra di loro.Quanto agli smaialozzi ambientali sono segnali che tutto procede nella norma!😆 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 3, 2017 Io non vedo più le mie foto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 3, 2017 Io non vedo più le mie foto...Neppure io; spero sia una situazione temporanea... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 3, 2017 Neppure io le vedo...magari prova a cliccare aggiorna... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 3, 2017 Io ho cliccato su Aggiorna e ora le vedo di nuovo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Ottobre 3, 2017 Neanch'io vedo le foto caricate con imagestime, neanche se aggiorno... quelle più vecchie invece sì Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 3, 2017 Anche io continuo a non vedere le più recenti, mentre ne ho trovate visibili alcune più vecchiotte. Cita Share this post Link to post Share on other sites