franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2017 Ieri ho sistemato alcune foto e non ho potuto fare a meno di pensare a lungo a Nasottone e Caterina...che terribile nostalgia ... ho attaccato al muro qualche immagine del nuovo trio, almeno ci sono loro a tirarmi su il morale Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2017 Ieri ho sistemato alcune foto e non ho potuto fare a meno di pensare a lungo a Nasottone e Caterina...che terribile nostalgia ... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2017 Vita quotidiana Saltello dalla casetta (attività che fa anche Bruce)Pappa in compagniaErbetta fresca Riposino nel tunnel . Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2017 Belle tutte! E che atleticità, anche il saltello dalla casetta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2017 Topini felici!!!😘😘 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2017 Il mio morbidone... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2017 E' un vero peluche!E sembra gradire le attenzioni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2017 Sono bellissimi!! Ma Bruce, è fantastico Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2017 Bruce sei davvero tutto da coccolare!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2017 Bellissimi tutti e 3!Per curiosità....se si può sapere(so che certi caviomodelli sono suscettibili in fatto di peso😀😂)....quanto pesa Bruce? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2017 Eheh, pesa poco più di 1200g. Ha messo su quasi un etto e mezzo da quando è arrivato, mi auguro non voglia continuare con questo ritmo Cita Share this post Link to post Share on other sites
sandra i Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2017 ma che carine... tante coccole!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2017 Oh beh.......scommetto che sono tutti muscoli 😘😘😘😊😊 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2017 A Bruce piace molto la casina di legno:Io invece non mi sono ancora abituata a trovare pieno di cacchine SOPRA ad una casetta... E qui un'altra topina coccolina Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2017 A Bruce piace stare sul tetto! così tiene sotto controllo la situazione...dall'alto!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lady_Arya Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2017 Ma che carini che sono 😃 Stanno come dei pascià 😊 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 11, 2017 Ahahahah, che belli! Anche Peltina sembra dolcissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 12, 2017 È proprio vero che le cavie si imitano a vicenda: stamattina sul tetto ci ho trovato...Peltina!! In tutto questo tempo non si era mai sognata di fare una cosa del genere. E anche adesso è li spaparanzata come se quello fosse da sempre il suo giaciglio preferito! Che pazzerelle! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 12, 2017 Eheheheh! Chi manca ancora sopra alla casetta? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 12, 2017 :love:/>Anche Peltina voleva provare l'ebbrezza di godersi il panorama da un'altra angolazione!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2017 Ieri notte ho sentito anch'io il chirping! Molto lungo e veramente forte Peccato che fossi andata a letto all'una e fossi davvero stanchissima, quindi anche se mi ero svegliata, non ho trovato la forza di alzarmi e di andare a vedere chi fosse a farlo Da oggi mi terrò a portata di mano mini torcia e telefonino per registrare, sarei proprio curiosa di sapere chi dei tre chirpa Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2017 Ah ah, la moda del chirping si diffonde; si saranno passati la voce? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 19, 2017 Che sia un periodo particolare? La stagione?... Non so! E poi sempre la notte o di mattina molto presto!Davvero misterioso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elizeze Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2017 Forse sentono la primavera Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 20, 2017 Deve essere meraviglioso quel suono sentirlo dai propri piccolini.💕 Cita Share this post Link to post Share on other sites