Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2017 Concordo con Paolo...pare siano sempre stati insieme!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2017 Davvero... sono invidiosa della tua mini tribù!😍A casa mia non credo che ne vedrò una fintanto che Trudy tiene gli incisivi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2017 Gioia per gli occhietti 😍😍😍😍😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2017 😍😍😍😍😍😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2017 Fifoni matricolati! Appena mi sono avvicinata col finocchio sono scappati tutti e tre (!!!) nella casetta Però si sono messi a mangiare Da notare Shiva come mi tiene d'occhio, non si sa mai Mini video: . Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2017 Che bei musetti! Certo che di questi umani c'è poco da fidarsi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2017 Adoro quello sguardo "sospettoso" delle cavie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2017 Ma guardali tutti e 3 nella stessa tana!! Sono proprio delle sagome!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2017 Tutti insieme a mangiare l'erbetta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2017 Una cosa dei tuoi porcellini che mi ha sempre impressionato è la facilità con la quale si inseriscono con quelli già presenti. Evidentemente hai creato per loro un ambiente ideale e sereno! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2017 Beh, hanno anche loro i loro bisticcetti, le discussioni, i pui pui di disappunto, le battutine di denti, però forse hanno abbastanza spazio e posticini dove isolarsi leggermente, ciascuno va per conto suo per un po', poi si reincontrano e amici come prima Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2017 Sì, visti così sembrano già un bel trio affiatato e felice!! Sono bravi loro ma altrettanto tu ad offrirgli la possibilità di ambientarsi presto e bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2017 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2017 Stiamo diventando coraggiosi... Oggi per Bruce tagliatina di unghie e mela-premietto Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2017 Come diceva Oscar Wilde: "La sola cosa a cui non so resistere sono le tentazioni" (citazione di Shiva). E Bruce ha un musetto proprio dolce! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2017 Sono davvero tenerissimo questi 2 pelosetti!!😘😘 Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2017 Allo stomaco non si comanda.Belli loro... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2017 Una cosa dei tuoi porcellini che mi ha sempre impressionato è la facilità con la quale si inseriscono con quelli già presenti. Evidentemente hai creato per loro un ambiente ideale e sereno! :love:/>Anche io rimango sempre stupìta dalla scioltezza e pacificità delle relazioni caviose in casa di Franci.Quasi quasi mi fai un corso per far socializzare la Trudy! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Aprile 7, 2017 Che belli che sono e che serenitá trasmettono 😀 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2017 I tuoi tre piccoli sono veramente belli... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2017 Arrossiamo tutti per i complimenti! Bruce: scusate, ma chi è quel tipo? Peltina: è il criceto Gigetto, il nostro vicino di casa! Taciturno, ma simpatico Bruce: si, ma....è mezz'ora che sta scavando nella nostra lettiera!Peltina: mah! Avrà perso qualcosa...Bruce: però, come è grosso! Li facevo piu smilzi i criceti! Peltina: si , anch'io lo ricordavo più magro l'ultima volta...è ingrassato a vista d'occhio Shiva: scusate, qualcuno ha visto la mia foglia di radicchio? L'avevo appoggiata proprio qua... E la catalogna...?. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2017 Non posso che ribadire il commento precedente; anche nei rapporti inter-specifici non si incontra nessun problema, tutti convivono serenamente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2017 Che belli da vedere insieme 😀 Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2017 Ma che bel cricetone! Non avendo mai avuto dorati, mi stupisco ogni volta di quanto possano essere grandi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 10, 2017 Gigetto colpisce ancora!! E' davvero tremendo quel cricetino!! Ma troppo simpatico!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites