Pandy Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2017 Anche io non ho parole Franci. Mi dispiace immensamente sia per Nasotto sia x la candida Caterina. Entrambi hanno avuto la fortuna di vivere il tuo grande amore. Ti abbraccio forte forte. Buon ponte ad entrambi! È bello immaginarli correre insieme a PLJ sul ponte arcobaleno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2017 Che dire Franci... un abbraccio a te e alla tua combriccola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2017 Leggo solo adesso, mi spiace davvero tanto per i tuoi pelosi... un abbraccio Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2017 Grazie tantissimo. Ci vorrà tempo per elaborare con calma gli eventi di questi ultimi giorni e tutti i ricordi e i sentimenti che si stanno accavallando. Intanto non potevo lasciare da sola Peltina, che già negli ultimi giorni di Nasotto se ne stava abbastanza isolata...è anch'io avevo bisogno di una ventata di ottimismo e di concentrare il mio affetto su qualcuno...E quindi eccoci qua con due fagottini freschi freschi...Prima fagottella:Shiva, detta anche simpaticamente Culotta...tondina e simpaticona, la distinguo da Caterina per le orecchiette in giù e più scure. Proviene da un recupero di 10 caviette di Treviso il 1 giugno del 2015Secondo fagottello:Bruce, bel cappellone bonaccione dal musino dolce dolceNato alla Collina dei conigli il 6 dicembre 2015 da una cavietta recuperata incinta.Tra poco un po' di foto random... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2017 Ma che bei topini! Benvenuti! Brava Franci! E come assomigliano a Nasotto e Caterina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2017 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2017 Che bei piccini!!! 😍😍😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2017 Già in esplorazione tutti insieme, a familiarizzare con la compagnia e con l'ambiente! E c'è anche il piccolo Avo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2017 Come facevano Peltina e Caterina all'inizio, anche adesso le due femminucce tendono a stare in spazi un po' separati, mentre Bruce zampetta tranquillamente da una all'altra Speriamo prosegua tutto liscio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2017 Bravissima Francy....i due nuovi arrivati sono un amore 💗💗💗💗 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2017 Sono bellissimi Franci!Hai fatto davvero un bellissimo gesto adottando i 2 pelosetti!Sono sicura che grazie a te avranno la vita meravigliosa che si meritano e che,forse,per l'età non avrebbero potuto godersi....so quanto sia difficile l'adozione di soggetti "grandicelli"...Bravi anche Peltina ed Avo che socializzano!Benvenuti Culotta e Bruce,vi auguro ogni bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara&Bernie Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2017 Mi unisco un po' in ritardo nell'esprimere il dispiacere per la perdita di Nasotto e Caterina..speravo silenziosamente in un lieto fine.. Benvenuti Shiva e Bruce! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2017 Grazie a tutti del benvenuto!Notte passata molto tranquilla. Ho sbirciato ogni tanto e ho visto che hanno cambiato varie volte posizioni. Se c'è stato qualche bisticcio- non posso escluderlo del tutto- è stato comunque molto silenzioso Una cosa che mi diverte è vedere Bruce che ogni tanto quatto quatto tenta qualche approccio più mascolino con Peltina, con qualche cauto ma sinuoso brrr. Al che mi sarei aspettata subito gli strepiti indignati di Peltina invece..... Certo, fa i suoi pui pui da brava porcellina ritrosa, ma.... Suonano un po' come "No, dai, cosa fai, no, dai, ma cosa dici, no, ma...quasi quasi..." Quei due combineranno qualcosa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2017 Sono rimasta sbalordita di questo trio ricomposto e mi è parso di rivedere proprio Peltina riunita con Caterina e Naso!!Complimenti Franci per questo gesto bellissimo, per aver accolto questi due dolcissimi caviotti che forse hanno già capito quanto sono fortunati!!Benvenuti tesorini belli!!:love:/>Bruce quindi è sterilizzato? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2017 Grazie! Si, certo, è sterilizzato Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2017 Non potevamo anche noi dare il nostro benvenuto ai due nuovi componenti che riformano un trio meraviglioso come il precedente. 😍😍😍Siamo abituati ai tuoi gesti di cuore e mi sarei meravigliata del contrario. Hai tanto amore da donare 💞💞💞 Auguroni per un nuovo inizio Franci. Cita Share this post Link to post Share on other sites
angela204 Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2017 dove e' la collina dei conigli?Grazie tantissimo. Ci vorrà tempo per elaborare con calma gli eventi di questi ultimi giorni e tutti i ricordi e i sentimenti che si stanno accavallando. Intanto non potevo lasciare da sola Peltina, che già negli ultimi giorni di Nasotto se ne stava abbastanza isolata...è anch'io avevo bisogno di una ventata di ottimismo e di concentrare il mio affetto su qualcuno...E quindi eccoci qua con due fagottini freschi freschi...Prima fagottella:Shiva, detta anche simpaticamente Culotta...tondina e simpaticona, la distinguo da Caterina per le orecchiette in giù e più scure. Proviene da un recupero di 10 caviette di Treviso il 1 giugno del 2015Secondo fagottello:Bruce, bel cappellone bonaccione dal musino dolce dolceNato alla Collina dei conigli il 6 dicembre 2015 da una cavietta recuperata incinta.Tra poco un po' di foto random... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2017 http://www.lacollinadeiconigli.itLa sede è a Monza. A Monza e da poco tempo anche a Torino ci sono i loro centri di recupero dove tengono gli animali recuperati da situazioni particolari o dai laboratori. Hanno topini, ratti, cavie e conigli. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2017 Meno male sennò mi sa che qs volta Peltina te la combinava grossa 😄😄😄😄Grazie! Si, certo, è sterilizzato :)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2017 Benvenuti Shiva e Bruce!! Ma che belli che sono e che fortuna hanno avuto ad incontrare te. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2017 Franci mi dispiace tanto per la scomparsa di Caterina e Nasotto. hanno condiviso con te bei momenti e sono sicura ti sono stati grati per tutto l'amore che hai riversato nelle loro cure.Do anche io il benvenuto a Bruce e Culotta; mi congratulo per il trio meraviglioso! Quando li vedi felici e in compagnia riescono ad far emergere anche in noi gioia e allegria.😘 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2017 E' già passata una settimana, non me ne capacito....i miei toponi Per fortuna ci sono i nuovi arrivi che mi distraggono....ieri e stamattina ho visto Bruce fare popcorning, che carino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2017 E' già passata una settimana, non me ne capacito....i miei toponi :-[/> Per fortuna ci sono i nuovi arrivi che mi distraggono....ieri e stamattina ho visto Bruce fare popcorning, che carino! :love:/>Una settimana è nulla rispetto alla nostalgia che ci lasciano...Certo è che Bruce e Shiva sono una ventata di aria nuova e ci voleva! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2017 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2017 Che dire: sembrano un trio già assolutamente affiatato! Cita Share this post Link to post Share on other sites