paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2017 Franci abbassa la voce o le due veterane lo cacceranno da casa. Sapere che soggiorna con due giovincelle infermierine le farà saltare la mosca al nasotto 😂😂😂😂😂PS. Lo so è brutta come battuta ma non ho resistito 😂 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2017 Adesso l'importante è che laddove è stato apirato l'ascesso si rimargini senza ricreare nuove infezioni data la posizione delicata. Nasotto è in ottime mani ma immagino che tu non veda l'ora di riaverlo con te. Tornerà a casa presto...Con Ilaria e Pelti non diciamo nulla delle nuove giovani amiche di Naso, altrimenti cambiano la serratura alla gabbia!!:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2017 Ancora purtroppo non ce fa molto a mangiare da solo, ma ci prova: (Ecco, questo video con le donzelle di compagnia resterà assolutamente secretato per Cate e Peltina ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2017 La buona volontà ce la mette, povero caro! Certo, questo video non deve finire per nessun motivo in mano a Cate e Pelt. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2017 Hai visto Nasotto in compagnia di due giovani infermierine!😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2017 Forza Nasotto!Credo che la compagnia caviosa faccia bene a Naso!! Lui ce la sta mettendo tutta, certamente avrà un po di fastidio e questo impedirà in parte i movimenti della masticazione. Vedrai che migliorerà diamogli il tempo...la veterinaria cosa dice? Lo vede bene? È fiduciosa? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2017 Il vet dice che man mano che si ripulisce l'ascesso la mandibola, che era praticamente spostata di lato, tende a tornare in posizione normale e questo è un fattore positivo per la masticazione. Resta il fatto che l'ascesso era proprio brutto, tra osso e muscolo, e per arrivarci hanno dovuto tagliare in parte i muscoli masticatori. Bisogna vedere se si asciuga bene e se Nasotto riuscirà a riprendere a mangiare in modo abbastanza normale, e come riuscirà ad usare la bocca dopo questa ferita chirurgica...credo ci vorrà ancora tempo per saperlo. Adesso deve comunque superare questa fase un po' delicata in cui il pus si deve spurgare del tutto e continua lo z.......antibiotico che di per sè da anche in parte inappetenza, quindi deve arrivare ad una fase più stabile. Mi auguro che martedì il vet mi sappia dire qualcosa di più sulle prospettive, cioè se potrò portarlo a casa, se la ferita andrà ancora ripulita, quanto dovrò riportarlo a far vedere o limare, ecc. Adesso spero solo che non perda lo spirito combattivo e che non cali troppo di peso. Mi manca! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2017 Nasotto in relax dopo i lavaggi quotidiani all'ascesso Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2017 Bellissimo lui! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2017 Buon pisolino a tutti! (Caterina non cambia mai!) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2017 E' dolcissima ed è veramente rilassante! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Febbraio 20, 2017 È sempre più bello il tuo ragazzone!Che dire di Caterina?😍😍😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2017 Appena parlato con Eleonora e con il veterinario.L'ascesso va sempre meglio e ci sono speranze anche per la mandibola del Nasotto: si continua con i lavaggi della ferita, l'antibiotico e l'antiinfiammatorio. Tra 10 giorni nuova fresatura generale, dopo l'accorciatina degli incisivi di martedì, visto che comunque i dentini si allungano.Domenica pomeriggio...lo porto a casa! ovvio che lui sta da papa da Eleonora, ma io non vedo l'ora di riacchiapparlo e anche le porcelline lo reclamano!Eleonora con santa pazienza mi spiegherà i lavaggi e tutto quello che devo fare.Poi la settimana successiva lo riporterò appunto alla clinica Gaggiano per la fresatura (immagino le dovrà fare periodicamente per un bel po') e vedremo strada facendo come andranno le cose...Sono troppo contenta Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2017 Bene, bene, immagino come ti manchi poterlo spupazzare per benino! E sono certo che anche lui sarà contento di rivedere te e le sue belle porcelline! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2017 Che belle notizie!! Domani Nasottone nostro torna a casa!La degenza forzata da Eleonora ha però portato ottimi risultati e direi che se anche vi manca tanto ne è valsa la pena di aspettare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2017 Che belle notizie!! Prepara il comitato di accoglienza! Le pulzelle saranno felicissime...😆 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2017 :D Eccoli qua! Per prima cosa Nasotto si è messo a inseguire Caterina facendo un sonoro brrrr, poi ha girellato qua e là è poi ovviamente si è fiondato sui pezzettoni di verdura più grossi anche se non è in grado di masticarli Alla fine si è messo tranquillo a mangiucchiare nei piattini come da foto e a riposarsi. Adesso gli do un po' del suo Critical e più tardi mi cimento nel lavaggio serale dell'ascesso.È più leggero, ma lo vedo pimpantissimo e in gran forma. Merito di Eleonora ovviamente Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2017 Bentornato a casa Nasotto bello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2017 Bentornato Nasotto! 😍😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2017 Bentornato a casa, Nasotto!! Immagino sarà stato proprio contento di essere rientrato nel suo ambiente familiare..😊😊 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2017 Nasino e mamma ringraziano! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2017 Evvivaaaaa! Ben tornato a casa dalla tua famiglia,Nasotto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2017 Bentornato topone bello!! Ieri non ho potuto collegarmi ma vedo che ci sono ottime notizie e anche se da Eleonora è stato trattato da re Nasottone aveva voglia di ritornare dalle sue donzelle e dalla sua mamma umana! Cita Share this post Link to post Share on other sites
supeti96 Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2017 Mamma mia che sonno!!❤❤❤ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bosone_Cooper_Linus Segnala messaggio Inviato Febbraio 27, 2017 Bentornato Nasotto! Chissá quante feste che ti avran fatto le donne di casa!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites