Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2016 :love:/>:love:/>Nasotto lo sgranocchiatore d'assalto!! e Caterina il ritratto della serenità!!Sono bellissimi!Aspettiamo un video sulla Peltina!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2016 Grazie!Peltina se provo a prenderla se ne sta rigida e poi prova a squagliarsela Mi sa che ci vorrà ancora un bel po' di tempo prima di vederla rilassata...Magari proverò a filmarla a distanza Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2016 In questo video di alcuni giorni fa mi ero messa sulle ginocchia Nasotto con un bel pezzo di catalogna...Sentite come fischiano quelle due gelosone di Caterina e Peltina: alla fine ho dovuto metterlo giù e dare la pappa a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2016 Oh si, si fanno sentire: gOlose, non gElose Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2016 Due pettegole tremende!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2016 Accipicchia che acuti😀 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2016 E oggi una gran bella notizia!! Intendiamoci, non era una cosa cui tenessi in modo particolare, però mi ha fatto piacere, per me e per la timida Peltina: per la prima volta si è lasciata prendere sulle ginocchia e accarezzare un pochino il popò mangiando tranquillamente dalla mia mano! Le altre volte che mi è capitato di prenderla, per darle il mylicon o per poter pulire la lettiera, restava immobile e rigida, tutta spaventata, poi aveva cominciato a muoversi, ma si capiva che era pur sempre ancora a disagio (rifiutava il cibo e cercava di squagliarsela), stamattina invece le ho dato il mylicon e -sorpresa- ha cominciato a sgranocchiare la verdura mentre le facevo qualche leggera carezzina Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2016 Brava Peltina e brava la sua mamma! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2016 Brava piccina....Perché Pelty prende il Mylicon? ha il pancino in disordine? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2016 Che gioia quando succedono queste cose! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ale95 Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2016 💓💓💓💓😻😻😻 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2016 Brava piccina....Perché Pelty prende il Mylicon? ha il pancino in disordine?Le cacchine sono normali e anche il pancino non sembra particolarmente gonfio, però quasi ogni volta che mangia le verdure, poi comincia a fare una sorta di borbottio e rumore sordo anche nel respirare che può durare a lungo. Lo faceva anche il mio Romeo in passato. Probabilmente mangia di fretta e ingoia aria che poi fatica ad espellere. Spero che il mylicon insieme ad alcuni accorgimenti- come farle pezzetti di verdura più piccoli e metterle il suo mucchietto di pappa vicino perchè mangi più tranquillamente- possano aiutarla Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2016 Le cacchine sono normali e anche il pancino non sembra particolarmente gonfio, però quasi ogni volta che mangia le verdure, poi comincia a fare una sorta di borbottio e rumore sordo anche nel respirare che può durare a lungo. Lo faceva anche il mio Romeo in passato. Probabilmente mangia di fretta e ingoia aria che poi fatica ad espellere. Spero che il mylicon insieme ad alcuni accorgimenti- come farle pezzetti di verdura più piccoli e metterle il suo mucchietto di pappa vicino perchè mangi più tranquillamente- possano aiutarla :)/>Ah! Peltina si strafoga!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2016 Ah! Peltina si strafoga!!Cosa insolita per un porcellino... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2016 Questi piccoli segnali di fiducia sono i regali più belli che i pelosetti timorosi possano donarci. :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 25, 2016 Eccola qui, la Peltina in versione "coccolina" Prometto di non approfittarmene per non rovinare l'incanto! (sentiste quanto è morbida...) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 25, 2016 Tesorina bella!! In quella abbondanza di morbidezza ci sprofonderei con tutta la faccia!! E poi la consumerei di baci!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Dicembre 25, 2016 Ma quante belle rosette ha questa splendida signorina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 25, 2016 Oh, anche lei ha ceduto al bisogno di coccole!Si vede che deve essere morbidissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2017 Oggi festeggio convenzionalmente i cinque anni di quella patatona di Caterina! È in realtà la sua età minima perché potrebbe appartenere anche ad uno dei precedenti recuperi della Collina e aver quindi superato i sei anni, ma lei dice che cinque candeline per ora bastano, visto che comunque se ne sente molto meno Auguri polpettona mia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2017 Bellissima Caterina! Tanti tanti auguri! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2017 Auguri alla bellissima Caterina!!!💜💜💜💜 Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2017 Brava Batuffola.. auguri❤ Cita Share this post Link to post Share on other sites
supeti96 Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2017 Tanti auguri:*:*:* Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 3, 2017 Caterina ringrazia!! Cita Share this post Link to post Share on other sites