franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2016 Un po' di foto di oggi NasottoneIlaria e Nasotto CaterinaCaterina e Ilaria Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2016 Bellissima famigliola pelosa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2016 Che mammina fortunata....💕💕💕Ilaria come sta? Dagli scatti non mi sembra vada maluccio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 28, 2016 Che belli che sono *-*! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2016 Bellissimi! Quanto è meravigliosa Ilaria con il colore del pelo così variegato! Nella seconda foto sembra abbia un piumino col cappuccio! Ahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2016 Ciao Francy, che belle foto dei tuoi piccoli (che poi Nasotto tanto piccolo non è). Come sta la piccola Ilaria? Riesci a farla mangiare il più possibile autonomamente?le stai dando l'antidolorifico? Per Lola è stato di grande aiuto perchè senza per quasi un mese diminuiva considerevolmente la quantità di cibo ingerito...solo ora a distanza di un mese e mezzo stiamo finalmente diminuendo la dose giornaliera e per ora procede bene.Un abbraccio a te e un baciottone a tutti i tuoi piccoletti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2016 Sono tutti stupendi! Ilaria poi... La trovo così particolare 😍😄 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2016 Grazie a tutti. Domani nuova limatura per Ilarietta.Ho avuto modo di vedere che è in grado di impegnarsi anche da sola, ma proprio non ce la fa a masticare niente di appena un po' solido: si mette un pezzetto in bocca e poi rumina per un'eternità, poi un altro pezzetto e così via, finchè alla fine si stanca e smette. Urge quindi sistemare di nuovo i molari, uno in particolare. Dita incrociate, speriamo bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2016 In bocca al lupo Ilarietta bella :love:/> Siamo tutti con te!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2016 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2016 Meravigliose sia le signorine che l'ometto di casa!! Tanti bei pensieri per i dentini di Ilaria!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2016 Un grosso in bocca al lupo!!!!!1 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2016 Forza Ilarietta! Domani avrai un sorriso smagliante!Aspettiamo notizie Franci... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2016 Non ce l'ha fatta, la mia adorata Ilaria non ce l'ha fatta...Era già pronta qui a casa con erba, verdurine, Critical piattini...ma lei non c'è più.L'intervento è andato bene, poi ha avuto una crisi respiratoria, poi si è ripresa e sembrava tutto passato. L'hanno tenuta in osservazione. Poco fa, mentre mi stavo già preparando per andarla a prendere, un arresto cardio respiratorio e non c'è stato niente da fare.L'ho messa adesso con Nasotto e Cate, Nasotto la sta annusando...adesso vado a seppellirla.Scusate, sono a pezzi. Piccolo amore mio.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2016 Oddio Franci, che notizia terribile!! Quasi non ci posso credere!!Non ci sono molte parole per esprimere quanto mi rattrista e addolora quanto ci dici.Topina bella, ci mancherai immensamente. Ma ora corri felice sul Ponte dell'Arcobaleno. Per te adesso non ci sarà più sofferenza e malattia, ma a noi resta tanta tristezza nel cuore!..che ti possa arrivare un ultimo baciotto sul nasino da parte mia.Ti abbraccio forte Franci. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2016 Mamma mia Franci, che dolore!Questi benedetti dentini quante ne combinano...Mi dispiace moltissimo!Ora Ilaria è di nuovo in compagnia del suo fratellino, ma a noi mancherà tanto!Ciao tesoro, buon Ponte!Un abbraccio a te Franci! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2016 Mi spiace molto.Un abbraccio Francesca. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bosone_Cooper_Linus Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2016 Corri sul ponte piccola Ilaria.Un grande abbraccio a te Francesca Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2016 nooooo dolce Ilaria. Quanto vuoto lasci nel Forum e nel cuore di Franci. Con quanto amore ti ha accudita e curata. Chissà con quanta infinita dolcezza ti avrà adagiata accanto ai tuoi compagni di vita. Immagino e non riesco a frenare quel maledetto nodo che sale sino alla gola e che mi toglie il fiato. Franci ti abbraccio forte con immenso affetto. Per la dolce Ilarietta è finita un' odissea. Piccola ti dono un mondo di baciotti da distribuire a tutti i nostri amori. Corri che ti aspettano su un profumatissimo prato verde dove i tuoi problemi non esisteranno più e potrai farti una scorpacciata d'erbetta fresca.:love:/>:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2016 Buon ponte bella Ilaria! Maffi ti aspetta e raggiungerete insieme un bellissimo posto dove potrete correre felici. Ti abbraccio forte Franci. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2016 Quanto mi dispiace Franci! Buon ponte piccolina. Un abbraccio forte... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2016 Vi ringrazio tanto per esserci sempre stati così vicini...ho avuto immagini di Ilaria per tutta la notte. Adesso sto un po' meglio, ma che tristezza, mi sento vuota... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Sara&Bernie Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2016 Stavo seguendo i problemi di Ilaria in silenzio e tutto mi aspettavo meno che questo..mi dispiace tanto.. Buon Ponte piccolina.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2016 Cara Franci, che dolore immenso... un abbraccio fortissimo...Ciao Dolce Ilaria... Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Agosto 31, 2016 Francy mi dispiace moltissimo, entro oggi e trovo questa terribile notizia........ buon ponte piccolo tesoro Cita Share this post Link to post Share on other sites