walter Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2016 Ma dico, qui si fanno figli e figliastri. E gli altri topi? Quaresima?/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2016 Belli!Dall'ultima foto si capisce bene che Nasotto è ben pasciuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2016 Nasotto.....taglia caviotto XXXL :-DD/> :-DD/> :-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2016 Tutti bellissimi in maschera Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2016 Vai di treninoooo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2016 Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2016 Ma che bella comunità di topini franci e che carini mascherati :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2016 C: Psst, la mamma è ancora lì a spiarci? N: Uhm, fammi controllare...Sì, si direbbe proprio di sì... I: E perchè non sgancia la pappa?? N: Ha detto di accontentarsi del fieno perché adesso è troppo impegnata a pulire la lettiera... C: Tutte scuse: il tempo per fare le foto lo trova però!! N: Beh, io intanto ci pisolo su! Fatemi un fischio quanto arriva la pappa, non mangiate tutto voi, eh, che io ho un fisico da mantenere! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2016 Un bel quadretto di vita cavio-familiare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2016 :love:/>Meravigliosi!! Certo che tre contro una...Franci, non t'invidio affatto!!:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2016 La pesata di questa settimana purtroppo ha fatto registrare un certo calo da parte di Ilaria E questo è andato a conferma della mia impressione che in questi giorni non stesse mangiando col solito appetito...Ho cercato di guardarle piano piano i dentini ed in effetti si vede che gli incisivi cominciano ad essere obliqui Appuntamento ovviamente col veterinario.I problemi ai denti sono il mio incubo, non so mai cosa aspettarmi e come andrà a finire, ho sempre il terrore che un calo di peso porti ad un indebolimento generale e ad un peggioramento improvviso o che non ci sia ripresa dopo la limatura, come spesso sappiamo che succede...Ilaria aveva già avuto una situazione del genere, circa un anno e mezzo fa aveva dovuto fare una limatura dei molari, aveva impiegato diversi giorni prima di rimettersi a mangiare normalmente, ma poi si era ripresa in pieno ed aveva recuperato con abbondanza il peso perso. Non aveva più mostrato problemi di alimentazione o cali fino ad adesso...speriamo bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2016 La pesata di questa settimana purtroppo ha fatto registrare un certo calo da parte di Ilaria :-(/> E questo è andato a conferma della mia impressione che in questi giorni non stesse mangiando col solito appetito...Ho cercato di guardarle piano piano i dentini ed in effetti si vede che gli incisivi cominciano ad essere obliqui :-[/> Appuntamento ovviamente col veterinario.I problemi ai denti sono il mio incubo, non so mai cosa aspettarmi e come andrà a finire, ho sempre il terrore che un calo di peso porti ad un indebolimento generale e ad un peggioramento improvviso o che non ci sia ripresa dopo la limatura, come spesso sappiamo che succede...Ilaria aveva già avuto una situazione del genere, circa un anno e mezzo fa aveva dovuto fare una limatura dei molari, aveva impiegato diversi giorni prima di rimettersi a mangiare normalmente, ma poi si era ripresa in pieno ed aveva recuperato con abbondanza il peso perso. Non aveva più mostrato problemi di alimentazione o cali fino ad adesso...speriamo bene :-(/>Oh Franci come ti capisco, io e Renzo stiamo ancora tribulando e sono passati mesi. Lui ha sempre gli incisivi inferiori disuguali che non gli permettono di strappare come dovrebbe. Fa fatica a prendere peso ed io sono sempre in ansia. Domani chiamerò vet. Mi spiace così tanto per i nostri pelosetti che hanno questo problema che è veramente una questione da non sottovalutare mai. Un forte abbraccio a te e un pioggia di baciotti alla bellissima Ilaria. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2016 Ti capisco molto bene anche io. Portala subito dal veterinario e falle controllare subito i denti... piuttosto integra con un po' di critical care per tenerla in forma. Se si prende in tempo è più facile che si riprenda come ha fatto Renzo. Alla mia Olivia non è stata guardata bene la bocca perchè i veterinari dove era stata portata non avevano forse le competenze per valutate il problema.....se avesse subito la limatura fatta bene giá a novembre quando abbiamo avuto le prime avvisaglie, forse le cose sarebbero andate diversamente. Ti sono vicina e capisco l'ansia che si prova. Un abbraccio Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 28, 2016 Coraggio Franci, vedrai che risolverete per il meglio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 29, 2016 Vi ringrazio! Limatura fissata per domani. Dita incrociate! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 29, 2016 Incrociamo, incrociamo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Febbraio 29, 2016 In bocca al lupo....noi abbiamo tutto incrociato Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Febbraio 29, 2016 Incrociatissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2016 Grazie!! Vi farò sapere! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2016 La piccina è finalmente a casa!! quanto sono contenta, è stata una giornatona lunga per lei...Adesso è insieme agli altri, è tranquilla, ma la vedo abbastanza in forma, non è abbattuta. Le ho dato poco fa qualche siringhina di Critical care senza forzarla, ora la lascio tranquilla: ho portato a tutti la pappa compreso qualche ciuffetto di prezzemolo che a lei piace tanto. Spero che stanotte provi a piluccare qualcosa. Da domani comincerò a tenerla controllata per benino, a pesarla e a darle il Critical: speriamo tanto tanto che reagisca bene come la volta scorsa...Grazie a tutti voi per il tifo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 1, 2016 Grazie a te per l'aggiornamento!Tante carezzine alla pelosina (e anche agli altri pelosi di casa, s'intende)! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2016 Molto bene. Sono contenta che la piccola stia bene!!! Brava Ilaria!!! Tienici aggiornati.. tanti baciotti alla piccola. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2016 Forza Ilaria!! Sei una combattente e vedrai che tutto tornerà a posto anche stavolta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Marzo 2, 2016 Forza Ilaria fai vedere a quel pappa molle di Renzino che noi femminucce siamo più forti e meno viziatelle. Magari impara qualcosina e smette di farsi riverire. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2016 Come va? Cita Share this post Link to post Share on other sites