paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2015 Bellissima la nipotina e naturalmente anche i due porcelli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2015 Grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Ottobre 5, 2015 Bellissime le caviotte e la baby umana!!!!!I bambini che interagiscono con gli animali, soprattutto le cavie ispirano tanto tenerezza per i sentimenti puri che hanno :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 5, 2015 Ecco un'altra coi cuginetti topi!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Ottobre 6, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 12, 2015 Oggi Caterina non si è risparmiata e ha fatto un'autentica esibizione E 1......2......3........4!Ragazzi, scusate, ma è più forte di me: la pancia piena e le coccoline mi fanno scattare questa cosa strana... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 12, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Ottobre 12, 2015 Sei una meravigliosa trogoletta....hai più che ragione Caterina, panciotta colma e coccole uguale sogni d'oro.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 13, 2015 Tesoro bello!! Ma quanto sonno!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2015 È sempre lei, la mia porcellina sbadigliona Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2015 Tesorino bello! Aveva già in partenza l'occhietto socchiuso e un bello sbadiglio ci stava proprio bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2015 Caterina bella ...che stanchezza....mamma non capisce che vita stressante e faticosa sia fare la cavietta.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2015 [•]Anche lei povera Camilla ha il suo lavoraccio da mandare avanti e sicuramente lo fa egregiamente. Vedi di essere buono paparino, un premietto alla mammina è doveroso /> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2015 Sentite come mastica! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2015 Beh, che dire?Buon appetito! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Novembre 23, 2015 Evviva lo sganasciamento :D/> :D/> :D/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2015 ...Queste bestioline sono dei veri e propri tritatutto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2015 Oggi è giorno di cambio lettiere: ne approfitto per dare una pesatina ai porcelli poi li lascio a gironzolare nella stanza intanto che io sono impegnata. Per la cronaca le porcelline si mantengono sul chilo, Nasotto invece è ben 1450 grammi, ma mi fa doverosamente notare che ha la pancia piena Sono concentrata nelle faccende di pulizia quando sento un "deng" metallico alle mie spalle...è caduto qualcosa! Mi volto e vedo a vedere: Nasotto e Caterina sono vicini vicini sotto alla poltroncina vicino alla finestra e mi guardano così :angel: Eppure io ho sentito quel rumore e comincio a scrutare sul pavimento li attorno... A un certo punto vicino alle zampette di Caterina vedo un oggettino metallico e mi domando: ma cos'è quello? guardo meglio e capisco: è la fibbietta della mia cintura!!! Alzo lo sguardo ed eccolo li il corpo del reato: sopra la poltroncina, un po' penzolanti, ci sono i resti della mia cintura, tagliata- anzi smangiata- in due!! No dico, peggio che con i bambini, non ci si può distrarre un attimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Oliver-- Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2015 HAHAHAHA che furbacchioni!.... Credo che non gli piacia il tuo stile :D/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2015 Ahahha che monelli! Franci è per mantenerti sempre in allenamento! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2015 Ma tu guarda che danno.....:rotfl:/> :rotfl:/> :rotfl:/> Mi sa che questi 1450gr di bontà siano un pochino monellini....Nasotto ha tutti i requisiti per essere definito un trascinatore sovvertitore! A mia memoria non ricordo che le tue donzelle con i precedenti maschioni avessero mai agito, tramato di soppiatto alle tue spalle.E' tutta colpa del ciccione!!!!!! Caterina non l'avrebbe mai fatto. :angel:/> :-DD/> :-DD/> :-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2015 Due splendide pesti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2015 Sabotatori!E che dentini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2015 hahahahah ......... che bello scherzetto che ti hanno fatto, ho visto ora le foto e il video, sono meravigliosi...... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2015 Qualunque fossero le loro intenzioni, ho già capito che Ilaria è (forse) un vero angioletto, mentre gli altri due sono dei teppistelli travestiti! ma certo che sono un angioletto mamma Cita Share this post Link to post Share on other sites