bistius Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2015 Franci ho letto solo ora di Pepito, mi dispiace tantissimo, povero piccolo........ Sono invece molto contenta per la new entry, è bellissimo e bello cicciotto, sembra proprio un pacioccone......benvenuto amore bello!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2015 Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2015 Da alcuni giorni Nasotto ha scoperto quanto è comoda la casetta in pile: morbida, spaziosa a sufficienza per lui, è praticamente sua, ci si spaparanza a meraviglia. Però...c'é un bel problema: Ilaria e Caterina preferiscono stare nel fondo-gabbia a due- tre metri di distanza...e non si possono certo lasciare da sole due pulzelle indifese! Così Nasotto si fa un pisolo di dieci minuti, un quarto d'ora, poi si tira su e trotterella dalle sue porcelline. Parlotta con loro, si ferma un po', mangia due fili di fieno, poi, quando è chiaro che la situazione è sotto controllo, parte e ritorna nella casina. Breve pennichella e poi si torna dalle porcelline. E avanti così per tutta la giornata! mi fa morire vedere questo cuscino di pelo che fa la spoletta per la stanza, sempre in movimento! (ogni tanto lo intercetto anche per qualche grattino! che si lascia fare volentieri ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2015 Dolcissimo Nasotto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Luglio 4, 2015 Ma quanto e' dolce!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 4, 2015 E' veramente una meraviglia di pelosotto!! Ed è già ben ambientato da quanto capisco! Si trova a suo agio a gironzolare per casa per andare a trovare le 2 "pettegole" e scambiare con loro 2 pui, pui!!:rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gretel Segnala messaggio Inviato Luglio 4, 2015 Ma che tenero!! Vuole avere tutto sotto controllo...il tipico maschio!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 4, 2015 Senza nulla togliere al bellissimo e dolce Pepito, il tuo Nasotto sa come accattivarsi il benvolere di tutti....un vero ruffianone. Mi piace un sacco. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amos Segnala messaggio Inviato Luglio 5, 2015 Nasotto, un nome un programma.è semplicemente meraviglioso Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2015 Coccoline Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2015 pare le apprezzino molto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2015 E' proprio un bellissimo caviottone! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2015 Topastro...anzi...topastrone. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2015 Franci ci siamo dimenticati della dolce Caterina?:knuppel:/>Ilaria sembra un po' più tesa, mentre l'ometto di casa è proprio rilassato....porcellastro.... ha già il dominio a portata di zampetta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2015 Franci ci siamo dimenticati della dolce Caterina?Oggi tocca a lei la sedutina di coccole! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2015 Ed ecco qua anche la bianca polpettona, che durante il grattini break si è anche esibita in una bella serie di sbadigli (peccato non averli fotografat!) Mini video fatti in questi giorni: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2015 Bellissima Caterina! E vedo che quando c'è da mangiare nessuno si tira indietro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Luglio 15, 2015 che tesori Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Luglio 16, 2015 Che dolci!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 15, 2015 Guardate come è agile Nasottone se un ostacolo gli sbarra la strada! Credo che Caterina o Ilaria avrebbero provato ad aggirare o spostare il ponticello per uscire, lui invece non perde tempo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 15, 2015 Un autentico atleta! Io lo farei partecipare a qualche gara cav...ippica! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Agosto 15, 2015 Batuffolo di pelo salterino. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Agosto 15, 2015 Io devo ancora vederlo un caviettone a cui non piaccia il melone....direi che il bellissimo Nasone direi che si è ambientato alla grande. 😉😉😉 Cita Share this post Link to post Share on other sites