franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2015 Grazie! Certo, è sterilizzato, ma non so quanti anni abbia perché è stato recuperato già adulto. Immagino possa essere tra i due e i tre anni, ma è una mia supposizione.E....Si sono incontrati!Ilaria ha cominciato a fare pui pui, Caterina brrrr e lui li tranquillo a guardarle silenzioso. Adesso lui è semi rilassato davanti all'ingresso del fondo gabbia a mangiarsi qualche filo di fieno e le porcelline sono al coperto e ogni tanto pigolano sottovoce, ma sembra tutto tranquillo... Lui ha l'aria di un pacioccone e non sembra intimidito dalle persone, se ne sta buono li, mangiucchia e ogni tanto ti guarda NasottoCon le porcelline Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2015 Bene, bene, un po' per volta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2015 Nasotto e Caterina stanno cominciando a fare baruffa cercando di montarsi a vicenda Uhm, vediamo come va la notte...Caterina mi sembra un tipo tosto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2015 Eheheheh, Caterina si era già interessata di Pepito: è una caviotta che non disdegna la compagnia dell'altro sesso. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gretel Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2015 Oddio Nasotto ma sei bellissimo! E' anche lui un esemplare di cavio-tartaruga o riesce ad uscire dalla casetta? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2015 No no, lui esce! Anche se per un attimo, con tutto quel volume di pelo, ho pensato che si fosse incastrato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Giugno 20, 2015 Ahahahah... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2015 Ma che bel caviottone brava Franci e benvenuto a Nasotto!! (anch'io con la prima foto ho pensato "oddio s'è incastrato!" E invece è tutto pelo ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2015 Notte passata magnificamente, ho controllato diverse volte ed erato tutti vicini vicini e in silenzio, neanche un pui! Stamattina colazione insieme. Ogni tanto si sente un breve brr e un pii! di risposta, ma penso sia ordinaria amministrazione...Da notare che Nasotto, come d'altro canto faceva anche Pepito, cerca sempre di piazzarsi in mezzo tra le due porcelline NasottoIeri seraStamattina Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2015 Si sa Franci...il maschietto deve stare sempre in mezzo a due dame così fa la figura del salame.:-DD/>Il tuo nuovo amichetto assomiglia molto al mio Renzo, sederotto tutto bianco e musetto colorato.:love:/>Sarete felici insieme, è un caviotto fortunato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2015 Che bello sapere che hanno subito legato insieme! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Giugno 21, 2015 Ciao franci,essendo nuova mi sono letta dall'inizio tutto quello che e' successo a Pepito...man mano che leggevo avevo le dita incrociate per il piccolo,poi leggo la brutta notizia,inutile dirti che la lacrimuccia mi e' scesa.Comunque ben arrivato a Nasotto,e' bellissimo come anche le piccole principesse. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2015 Come va? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2015 Bellissimi tutti e tre insieme!! Credo che Pepito se la rida un po' sotto i baffetti dal Ponte guardandoli!! Lui conosce le 2 pelose e sa che Nasotto dovrà portare pazienza con quelle 2 pettegole!!:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2015 Procede tutto benissimo, grazie! I tre porcellini continuano ad andare d'accordo e stanno sempre insieme. Pepitone la sapeva lunga con le sue porcelline, ma anche Nasotto se la sta cavando bene e le lascia dire, l'importante è che lo lascino mangiare Nasotto poi è molto socievole, quando entro nella stanza anziché spaventarsi viene sempre a vedere se c'è la pappa, col nasone per aria e la boccuccia semiaperta Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2015 Che tesorino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2015 😍 meraviglioso tenerotto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2015 Pesato a pancia piena: 1356 grammi, non male, non è solo pelo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2015 Accidenti! Non è un porcellino ma un vitellino!Bello cicciottoso lui! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2015 Porcellotto belloooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Giugno 26, 2015 Bellissimo ...assomiglia alla mia Kyra. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2015 :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2015 Franci è semplicemente un amorini ciccioloso....è un incanto.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 27, 2015 Ihihih , Nasotto ringrazia dei complimenti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gretel Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2015 Eh ma non ci si pesa mai dopo mangiato!! Nasotto, devi protestare!! Cita Share this post Link to post Share on other sites