franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 21, 2014 Ti ringrazio, ma ancora non ci siamo... Non mangia ancora in modo autonomo: ho sentito il vet e devo continuare col Critical care dato con la siringa almeno tre volte al giorno, per evitare che perda peso...mi ha detto di fare anche qualche altro giorno di antiinfiammatorio...Per il momento non recupera il peso perso, ma almeno si mantiene. Tra ieri e oggi ha mostrato un po' più di interesse per il cibo mangiando un pochino da sola erbetta e qualche verdura. Spero tanto che sia un segnale positivo e riesca presto a sbloccarsi ricominciando a mangiare in maniera più consistente! Per il resto e' in forze e non sembra avere altri problemi a parte la masticazione difficile. Martedì si va alla visita, vedremo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2014 Dopo la limatura hanno bisogno di tempo per riprendere confidenza con tutti i cibi che mangiavano abitualmente. Tu sei bravissima nel continuare a stimolarla con verdurine ed erbetta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2014 Povera patata....:love:/>dalle tanti baciotti da parte mia.SANTO Critical Care come faremo senza?Sei una brava mammina continua così vedrai si riprenderà al più presto. Ti abbraccio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2014 Auguroni Franci! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Novembre 22, 2014 Forza Ilarietta!!! Non fare preoccupare la Franci! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2014 Su consiglio del vet da martedì sto togliendo il Critical per vedere come se la cava da sola...Bilancio di due giorni senza alimentazione forzata: non solo non e' calata, stamattina pesava 15 grammi in più!! Sono Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2014 Ottima notizia!! Vedrai che Ilaria riprenderà ad essere autonoma...anche se in parte le sue abitudini alimentari potrebbero cambiare, l'importante è che sia in grado di nutrirsi da sola e recuperare il peso perso...anche poco alla volta. Brava la topina!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2014 Tanti Auguri alla piccola Ilaria!Ha un nome stupendo! />In quale pagina posso vedere una fotina, della tua caviotta? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2014 Bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2014 Su consiglio del vet da martedì sto togliendo il Critical per vedere come se la cava da sola...Bilancio di due giorni senza alimentazione forzata: non solo non e' calata, stamattina pesava 15 grammi in più!! Sono :D/>Evviva Ilaria ha messo su un pochino di ciccetta da sola :-DDD/> Brava continua così che mammina era preoccupata. Ora l'hai resa proprio tanto felice.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2014 Vi ringrazio! :love:/> In quale pagina posso vedere una fotina, della tua caviotta?Puoi vedere qualche sua immagine in questa discussione a pg 45, 46 e 47 Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2014 vai ilaria!!! mangia mangia mangia!! piccola panzottina sexy ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2014 Mi sono ricordata che avevo promesso una foto al "naturale" di Caterina: i suoi occhi sono appunto sul rosso/ rosa e quando nella stanza c'è luce il colore e' anche più evidente che nella foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2014 E' bellissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2014 Occhi rosa occhi di pesco...Veramente bellissima. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2014 Bellissima porcellina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ery_yu Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2014 Sono splendide!! /> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2014 Bella la candida Caterina :love:/>e mi sembra che dal taglietto si sia ripresa veramente bene.:afro:/> Grazie mammina. Aggiornamenti sulla dolcissima Ilaria?:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2014 Grazie! Ilarietta continua a mangiare e sta mantenendo il suo peso. Ovviamente proseguo con le pesate giornaliere per accertarmi che non subentrino problemi, non si sa mai con questi dentini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2014 Bellissima Caterina...io ho un debole per i porcelli con gli occhietti rossi! Solo una volta mi è capitato di vederne uno dal vivo, in un negozio...che tentazione!Leggo solo ora di Ilaria...sono contenta che si stia riprendendo. Tante carezzine da parte mia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2014 Oggi festeggio i tre anni dei fratellini Pepito e Ilaria In realtà non conosco la data di nascita precisa, ma visto che sono stati recuperati cuccioletti (insieme ai genitori) da una associazione nel gennaio del 2012, direi che è una data verosimile Ilaria e' con me da quasi due anni e mezzo e Pepito da otto mesi. Lei è una cavietta di stazza media, lui è un bel panzerottone, ma tutto sommato si assomigliano, specie per via di tutti quei ciuffetti ribelli (il papà era a pelo lungo e la mamma a pelo corto): mi piace l'idea che si siano potuti ritrovare Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2014 Tanti auguri piccini belli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2014 Le nascite dei pelosi sono avvolte di mistero.E in genere noi stabiliamo delle date convenzionali, come per il Natale.Quindi..."Buon Natale (nascita)" a Pepito e Ilaria. Auguroni. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2014 Auguri a Pepito e Ilaria!! :love:/> E un baciotto anche a Caterina...ci mancherebbe!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Dicembre 2, 2014 La vostra è una bellissima storia. Due fratelli che si riuniscono, tanti auguroni dolcissimi pelosetti.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites