Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2009 Ma che belli! Tre batuffoloni da spupazzare di coccole.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2009 Sono uno spettacolo! Tutti diversi e carinissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2009 bellissimi!! Nocciolina poi, mi fa davvero impazzire! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2009 grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lady_Arya Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2009 ma sono stupendeeee Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2009 Finalmente Romeo, dopo ben DUE mesi di pigra vita casalinga, ha imparato nientemeno che è in grado di entrare e uscire da solo dalla gabbia (che lascio quasi sempre aperta durante il giorno) come fanno già da tempo le due porcelline!! adesso è di là tutto entusiasta che si cimenta in balzelli dentro e fuori e non fa che puippettare spero solo che non mi lasci troppi ricordi in giro :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2009 Mi piace troppo il musetto di Nocciolina che guarda in su nella seconda foto! E' una porcellina davvero particolare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2009 Ma che belli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2009 bravissimo Romeo!! esplora tutto!! Franci, posso chiederti cosa hai messo sulla "porticina" della gabbia? io l'ho dovuta togliere del tutto perch� ci si impigliavano Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2009 Sono troooooooooooppo belli!!! La mia porta si apre verso l'alto quindi i miei toponi entrano ed escono facendo il salto ad ostacoli, oppure saltando dalla casetta direttamente sul terreno dato che ho aperto anche gli sportelli laterali....eheheheh Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2009 grazie!!io ho incastrato e fissato allo sportello con del nastro adesivo telato (la riga azzurra che si vede in foto) un rettangolo di plastica rigida semitrasparente che chiude cos� lo spazio tra le sbarrette. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2009 Ti ho gi� scritto nella ML, ma voglio rinnovare i complimenti a Romeo che ora entra e esce da solo dalla gabbietta!! E poi bellissime le foto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2009 hihi, thank you!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2010 siccome è un po' che non ci si vede in forum, un piccolo aggiornamento è d'obbligo ecco Nocciolina...Marroncina...e Romeo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2010 Sono tre splendidi porcelli! Romeo comunque mica scemo... ha preso possesso del peperone! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2010 Sempre più belli i tre divi!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2010 e...tutti insieme appassionatamente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2010 Bellissimi!! Soprattutto la "combinazione": Marroncina pelo semi-lungo, Noccio pelo corto e il capellone Romeo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2010 Ma...ma.....Romeo ha i colori di uno scoiattolo!!!!! Ma che bello!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2010 Oggi sono stata a un mercato di paese e in una bancarella di animali ho visto una gabbiona con tante piccole caviotte. quattro erano buffissime, mangiavano tutte dalla stessa foglia di insalata Così ho fatto la prova anch'io e ho messo una maxi-fogliolona nella gabbia: Marroncina e Romeo ci si sono avventati insieme, Nocciolina invece ha sbocconcellato un attimo, ma quando mi ha vista si è messa subito a reclamare un bunny. Ottenuto il suo "bon bon" sembrava soddisfatta, ma poi non ha resistito ed è tornata anche lei a papparsi la sua parte di foglia, non sia mai che gliela finissero! che pecorone le cavie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bambou Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2010 non avevo visto la foto di Romeo con il peperone , grande!!!! si legge nei suoi occhi " E MIO !!! me le sono guadagnato! " che bello questo pelo lungo...mi piace tantissimo! ( e anche il colore di Nocciolina è bellissimo!)..tante coccole ai 3! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elisa Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2010 Sono troppo belli!!Romeo è stupendo e capelloneee! Ma come fai a tenergli il pelo in ordine?Gizmo si impatacca sempre sul sederotto e sono costretta a fargli il taglio-capelli :'(baci e ancora complimenti,sono stupendi Franci!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 16, 2010 grazie!! Romeo è stupendo e capelloneee! Ma come fai a tenergli il pelo in ordine?Romeo ha da poco subito una bella tosata del sederotto con bidet shampooso annesso gli ho però lasciato i peli sopra tipo calottina, così non si nota troppo Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 4, 2010 reeeelax!! Uploaded with ImageShack.us Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bambou Segnala messaggio Inviato Giugno 5, 2010 Ma che bella ! Cita Share this post Link to post Share on other sites