Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2014 Sicuramente andrà tutto bene. :afro:/> Tifiamo tutti per la CATERINA e per la sua mamma Franci :x/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2014 Leggo solo ora...forza Franci! Capisco che sei preoccupata, ma vedrai che andrà tutto bene! Carezze a tutta la combricola pelosa.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2014 Direi che ci sono già buone notizie...quando il veterinario non ci mette in allarme è tutto molto più rassicurante!! Baciotti a Caterina!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2014 Franci anche io ho letto solo ora... Su su, il vet è positivo ed è già una gran cosa! Aspettiamo gli aggiornamenti di lunedì.cUn abbraccio forte, e forza Cate Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2014 coraggio Franci, la tua super pelosa passerà questa cosa, essere positivi è importante anche se non è facile. tienici kmq aggiornati.forzaaaaa franci Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2014 Vi voglio bene! :x Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2014 Franci ho appena letto. Coraggio,dai!! Quanto ha detto il vet mi pare positivo, se ci fosse stato da preoccuparsi te l'avrebbe detto! Vedrai che si risolverà tutto per il meglio! Un abbraccio! Attendiamo news! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2014 Forza piccola Cate e forza Franci!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2014 Anch'io ho appena letto! Mi dispiace, ma dai che si risolverà tutto per il meglio, tutto il forum fa il tifo per voi! Intanto già che Caterina non dia segni di malessere è un'ottimo segno! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mia Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2014 Incrociamo le zampette e forza Cate!! Spero tanto nn sia nulla di grave. Carezzine a Caterina Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2014 dita incrociate per voi!:* Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2014 Grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2014 Ciao Franci, a che ora domani mattina la piccola Caterina va dal Doc.? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2014 Alle otto e mezza, appena aprono. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2014 Alle otto e mezza, appena aprono.Capito. Allora faranno tutto in mattinata e ti faranno avere notizie credo subito. Appena puoi informa anche noi. Vi pensiamo con affetto baciotti.....:x/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2014 Ti siamo vicini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Giugno 29, 2014 Vedrai che si risolverà tutto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2014 Leggo solo ora di Caterina,in bocca al lupo!!!! un abbraccio Francy!! Margaret e Crilù incrociano le zampine per voi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2014 Leggo solo ora, dai Franci vedrai che si risolverà tutto. FORZA CATE!!!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2014 Grazie ancora a tutti! Ho appena sentito il vet, Caterina e' in fase di risveglio. Si trattava di un grossissimo ascesso e quindi hanno fatto l' intervento, che non e' stato da poco, per asportarglielo. Sembra andato tutto bene, ma ancora non riesco a gioire, sto facendo tutti gli scongiuri possibili perché riesca a superare il post- operatorio (ricordo come se fosse ieri quando mi hanno chiamato per dirmi che Nocciolina non ce l'aveva fatta ed era morta poco dopo il risveglio...). Mia mamma va a prenderla alle 17. Spero tanto di riabbracciarla stasera e di potervi dare buone notizie! Forza piccola cicciottella di mamma! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2014 Incrocio le dita con te. Cita Share this post Link to post Share on other sites
berenice Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2014 Aspettiamo notizie della topolotta. Si riprenderà benissimo. E' la normale apprensione di una mamma, ma capisco che vorresti essere lì con lei. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2014 Forza Cate aspettiamo aggiornamenti. Un fooorte abbraccio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2014 dai "piccola"! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2014 Dai topona forza!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites