Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2014 Sono convinta che Pepito si adatterà in fretta alle topastre!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2014 Leggo ora della new entry!! Pepito sei bellissimoBenvenuto!!!!! Gran bel gesto, Franci..è da cose come questa che si capisce la nobiltà d'animo delle persone..! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2014 Ragazzi, continuo a chiamare Pepito Romeo e a puntare la sveglia presto come se dovessi preparare il Critical care... Che nostalgia il mio caro cappellone ... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2014 Questa sera torno a casa dal lavoro e:Non si capisce molto, ma sono tutti e tre vicini vicini e buoni buoni! Ilaria a quanto pare sta diventando piu tollerante e Pepito meno pauroso di lei Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2014 che bella notizia!! bello l'erede di Romeo!!! complimenti!!e si è ambientato in fretta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2014 Oooh, bravissimi !!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2014 Che bello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Aprile 2, 2014 Adorabili toponi Or a si faranno tanta compagnia!!!Che bello vederli insieme....chissà che corse,e che trenini!! ..ora che la mia Gilduzza è sola mi viene sempre il magone,cosa farà quando non ci sono??? (anche se sembro più sofferente io di lei in questo istante sta popcornando) Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2014 Leggo solo ora, e fantastico!!!!! Brava 6ranci un bacione a tutta la truppa!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2014 Bravi i tuoi pelosini!! Si dovevano solo conoscere... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2014 Che meraviglia la famiglia numerosa... A volte mi chiedo se il mio Rocky abbia patito la solitudine...Forse un po' si....Ma sicuramente si sarà domandato tutte le volte che ci mettevamo ad altezza cavietta ( a terra- viso accanto al musetto) che caviette strane questi due...però gli voglio bene e trrrrrrrr...trrrr.... quanti ce ne ha fatti.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2014 Ooohh, benvenuto Pepito! Che bravo si è già perfettamente ambientato!Franci sei stata veramente generosa ad accogliere in casa un altro pelosino bisognoso d'affetto.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2014 Siam tre piccoli porcellin... Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2014 Ahahahahah che boniiiiiii!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2014 Siam tre piccoli porcellin... Il bianco, il nero...e il pacioccone Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2014 Amori Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2014 Che dire? Si è perfettamente integrato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2014 Bravo Pepito!! Le hai conquistate!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2014 Bellissimissimi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2014 Leggo solo ora Benvenuto Pepito, sei bellissimo e che belli tutti e 3 insieme!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2014 Grazie a tutti!!Scusate poi prometto che smetto di pubblicare foto, ma sono così contenta che vadano d' accordo che ogni tanto gli piazzo uno scatto a tradimento! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2014 Bellissimi Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2014 Sono convinto che anche con te stia creando un buon rapporto, anche se certamente cauto in questa fase iniziale.Chi diceva essere pauroso e mordace non deve averlo mai osservato attentamente.p.s.: ha tanto del mio Nerone! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2014 Eheh, paurosotto con gli umani, specie se poi li vede arrivare in piedi, lo è , ma mordace proprio per niente : posso in fondo prenderlo, pesarlo, accarezzarlo, certo se ne sta un po' rigidino, si capisce che non è ancora rilassato, però non è per nulla aggressivo. Magari lo sarà stato quando era più giovane, teniamo conto che è stato abbandonato, ferito in una zuffa, ha dovuto subire molte medicazioni all' occhio, cambiamenti vari, visite veterinarie ( all associazione lo hanno curato bene)...se si pensa a ciò, adesso ha un carattere fin troppo buono Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2014 No dico Franci. Non potresti pubblicare foto meno belle? Mi fai venire tentazioni d'acquisto che non mi posso permettere. Sono meravigliose quelle pallette di pelo, però dovrei confidare in una stagione clemente per dormire nel sacco a pelo dopo aver loro ceduto la mia camera. Cita Share this post Link to post Share on other sites