franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2014 Puff puff, siamo ancora qui. Romeo e' in piedi col musetto in un angolino... Adesso prometto che smetto di dare il bollettino in continuazione, altrimenti metto il patema d' animo a tutto il forum! Scrivo solo se c' e' qualcosa di significativo. Domani devo aggiornarmi col vet. Vado a dormire.Una nota scherzosa: ma avete notato (spero per voi di no) che le cavie quando stanno poco bene si mettono in castigo da sole, col nasetto in un angolo e il sederotto verso l' esterno? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2014 Si l'ho notato anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2014 Una nota scherzosa: ma avete notato (spero per voi di no) che le cavie quando stanno poco bene si mettono in castigo da sole, col nasetto in un angolo e il sederotto verso l' esterno? :huh:/> :love:/>...Sì, poveri cuccioli...a me da quasi l'impressione che vogliano nascondersi da tutto e mi fanno una gran pena! Io Franci credo che tenerlo in braccio, al caldo e coccolarlo non sia uno stress...ma tu conosci Romeo meglio di noi, se reputi sia meglio lasciarlo stare fai bene così. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2014 Beh, Stamattina me lo sono coccolato un po' ... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2014 Puff puff, siamo ancora qui. Romeo e' in piedi col musetto in un angolino... Adesso prometto che smetto di dare il bollettino in continuazione, altrimenti metto il patema d' animo a tutto il forum! Scrivo solo se c' e' qualcosa di significativo. Domani devo aggiornarmi col vet. Vado a dormire.Una nota scherzosa: ma avete notato (spero per voi di no) che le cavie quando stanno poco bene si mettono in castigo da sole, col nasetto in un angolo e il sederotto verso l' esterno? :huh:/> :love:/>Purtroppo SIIIIIIIII........ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2014 Beh, Stamattina me lo sono coccolato un po' ... :love:/>Spero che il nostro Romeo oggi stia un pochino meglio.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2014 Mi dispiace tanto, se ne è andato poco fa il mio topone...ad un certo punto ha smesso di respirare, ero lì vicina a lui... Stamattina presto non era più in grado di deglutire, neanche un po' di acqua dolcificata...Ho sentito il vet, mi ha detto che le goccine di sangue dal naso dell' altro giorno erano sicuramente un sanguinamento della gengiva per l' asportazione del dentino accessorio, mi ha detto di continuare a fargli poco per volta l' aerosol, asciugandogli bene le secrezioni, e mi ha spiegato come fargli sottocute della glucosata nel caso continuasse a non deglutire (in realtà me l'aveva già spiegato Paolo cui stamane ho subito chiesto aiuto) Se fosse sopravvissuto avremmo poi dovuto pensare a come fare per i dentini, sia incisivi che molari, che ormai cominciavano a rendere troppo difficoltosa l' alimentazione, ma non ce ne è stato il tempo...Vi ringrazio tantissimo per essermi stata vicino.... Sto piangendo come una fontana mentre lavo le sue siringhette e ciotoline...meno male che non sono al lavoro... Vi abbraccio!Ciao caro il mio topone fantastico, e' stato bellissimo averti con me per così tanto tempo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2014 Topino bello!E' stato tanto tempo con noi, era uno dei veterani del Forum.Avrà anche avuto qualche problemino negli ultimi tempi, ma ha avuto una vita fortunata, piena di amore e attenzioni, sempre in compagnia di bellissime caviottine.Ciao piccino, buon Ponte!Un abbraccio grande Franci! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2014 Buon Ponte piccolino bello,corri felice topone. Mi spiace tanto Franci..ma sii contenta per avergli dato una vita serena e piena di amore! Un bacio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2014 Ma no Romeo Speravo proprio che anche questa volta tu riuscissi a guarire e a tornare da Ilaria e Caterina!Che brutto leggere questa notizia!Buon ponte piccolino!!Un abbraccio grande a te Franci! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2014 Cara Franci. Il brivido che sento io lungo la schiena è lo stesso brivido che penso sentano tutti quelli che hanno letto la storia di Romeo. Come si fa a non immedesimarsi?Si combattono tante battaglie, alcune si vincono, ma quella battaglia li, quando è il tempo, la perdiamo tutti. Stai in pace con te stessa. Hai fatto quanto potuto, quanto dovuto.Il tempo lenisce i dolori e ciò che rimane è il ricordo, il bel ricordo delle emozioni vissute. Buon ponte Romeo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2014 Buon ponte piccolo romeo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2014 Ooooohhhhh porcellino...te ne sei andato pure tu Mi dispiace tantissimo francy,ti mando un forte abbraccio e auguro a Romeo buon ponte,ora correrà felice Saluta la mia Dori Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2014 Povero piccolo... quanto mi dispiaceE' stato fortunato ad avere una mamma come te che gli ha dedicato tante cure e tante attenzioni.Buon ponte tesoro e salutami il mio Timmy che ci ha lasciati da poco.Un forte abbraccio a te Franci Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2014 Speravo in una bella notizia invece... Buon ponte caro Romeo. Un forte abbraccio a te Franci. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2014 Ho letto ora il tuo ultimo messaggio...ho le lacrime agli occhi...sono tristissima mi spiace tanto. Io e rocky siamo sul forum da meno di un mese e purtroppo prima Dory poi Romeo.... Vorrei essere piu di conforto a voi mamme, ma mi accorgo che sono una frana. Ho il cuore a pezzi per voi e penso al mio caviotto .... Franci sicutamente dai dato tanto amore e lui l'ha contraccambiato. Un forte abbraccio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2014 mi dispiace tantissimo, ero in apprensione per voi e speravo sempre nel meglio.franci ti mando un abbraccio grande, e auguro buon ponte a lui. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2014 Grazie a tutti per le dolci parole... Rocky non sei una frana, sei gentilissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2014 Franci ieri non sono riuscita ad entrare in forum, quando mi hanno detto di Romeo ero al lavoro, è stato un duro colpo!!! Tutti hanno notato il mio cambiamento repentino di umore!!!Corri felice sul ponte dolcissimo Romeo!!!Franci ti mando un forte abbraccio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2014 No, caro Romeo, anche tu hai preso il treno...che dispiacere grande. Franci ti abbraccio forte, immagino il dolore..ora Romeo corre sereno sul Ponte, ma per te ci vorrà del tempo per metabolizzare la perdita.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2014 Ti mando un abbraccio fortissimo franci! Sono sicuro che ora Romeo starà giocando con Chandler in mezzo a tantissima erba fresca.Ciao bel topone, porta un saluto al mio peloso. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2014 Ho letto solo ora.. Mi dispiace davvero tanto, buon ponte piccolino.. Ti mando un abbraccio fortissimo Franci Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2014 Mi ripeto:Sei fantastica! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 30, 2014 No, Chiakka, faccio quel che posso, sei tu che sei una forza della natura! Cita Share this post Link to post Share on other sites