paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2014 Farà sicuramente effetto.Peccato che si sia raffreddato, gli auguro di guarire al più presto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2014 Romeo fatica a respirare e poco fa perdeva sangue dal naso...sono sconvolta...il vet mi aveva detto che era una brutta infezione, ma non pensavo tanto... Sospendo ovviamente l' aerosol (anche se gliene avevo comunque fatto pochissimo). Adesso gli ho dato un pochino di pappa senza che protestasse troppo, ha fatto un po' di belle cacchine... La situazione respiratoria però è grave...spero tanto che superi la notte, il mio topone... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2014 Ma che orribile notizia!!! Avevo iniziato a leggere la storia dei tuoi pelosetti e per puro caso sono saltata ai messaggi finali. Mi spiace infinitamente. Dai ROMEO forza.... te sei er mejo der COLOSSEO....:love:/>/>:love:/>/>:love:/>/>Dimenticavo...sforzalo....a piccole dosi, più volte (ogni tre ore), ma deve mangiare. E' dura la sveglia notturna ,ma è necessaria. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2014 Oh no!!!!!!!!!!!!! Dai Romeo,DAI!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2014 Forza Romeo e forza Franci!! speriamo si risolva tutto per il meglio!Margaret e Crilù dicono che devi mangiare, Romeo, sennò fai preoccupare la tua mamy umana!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2014 A mia esperienza ci vogliono 5 giorni perchè l'antibiotico sia efficace. Franci non disperare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2014 Come ha passato la notte?Dai Romeo, non farci brutti scherzi Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2014 Romeo ha superato questa notte!Ieri sera alle dieci, dopo la perdita di sangue, aveva anche cominciato ad andare in ipotermia: non sapevo cosa fare, ho provato ad avvolgerlo in un pile, ma lui usciva subito fuori e sembrava non volere cose addosso, così alla fine l' ho sistemato tra il fieno nell' angolino più nascosto della gabbia, dove di solito i pelosotti vanno a riposare e ho pensato che ci avrebbero pensato le sue porcelline a riscaldarlo....e così è stato. Ho controllato più volte durante la notte e loro erano lì appiccicate a lui, Caterina poi con la sua meravigliosa cicciosita' quasi lo copriva Stamattina sono riuscita a dargli vitamine, antibiotico, un pochino di Critical e un po' di acqua e fruttosio e ha fatto le sue solite cacchine. Fatica ancora a respirare purtroppo, comunque si va avanti... Gli ho dato delicatamente tanti bacini... Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2014 Forza romeo!!!!!!!come mai gli hai sospeso l' aerosol? É stato quello a provocargli il sangue dal naso? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2014 Immagino come stai passando questo periodo. Un abbraccio!Forza Romeo! E brave le sue compagne! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2014 forza Franci andrà tutto bene! DAI ROMEO!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2014 Forza Romeo, qui siamo tutti a fare il tifo per te!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2014 Unisco agli altri anche i miei più bei pensieri per Romeo e per te data la situazione che state passando. Spero tanto che l'antibiotico abbia presto i suoi effetti e che la situazione respiratoria di Romeo migliori. Che brave Ilaria e Caterina ! sono state vicino a lui per scaldarlo! Quanto amore ci insegnano questi piccolini. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2014 Sono ottimista Franci...vedrai che Romeo guarirà, ci vuole pazienza e tempo. Le sue compagne di vita lo aiuteranno anche loro. Che meraviglia la natura. Baciotti dolci e delicati a tutti e tre.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2014 Romeo ha superato questa notte!Ieri sera alle dieci, dopo la perdita di sangue, aveva anche cominciato ad andare in ipotermia: non sapevo cosa fare, ho provato ad avvolgerlo in un pile, ma lui usciva subito fuori e sembrava non volere cose addosso, così alla fine l' ho sistemato tra il fieno nell' angolino più nascosto della gabbia, dove di solito i pelosotti vanno a riposare e ho pensato che ci avrebbero pensato le sue porcelline a riscaldarlo....e così è stato. Ho controllato più volte durante la notte e loro erano lì appiccicate a lui, Caterina poi con la sua meravigliosa cicciosita' quasi lo copriva Stamattina sono riuscita a dargli vitamine, antibiotico, un pochino di Critical e un po' di acqua e fruttosio e ha fatto le sue solite cacchine. Fatica ancora a respirare purtroppo, comunque si va avanti... Gli ho dato delicatamente tanti bacini...che meraviglia, brave pelosine,state vicine vicine a romeo Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2014 Forza tesorino!!! Ne hai già passate tante insieme alla tua mamma umana. Vedrete che riuscirete a superare anche questa. Sei un topone forte Romeo!!!Vi mando un forte abbraccio!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2014 forza forza! tengo le dita incrociate per lui!ti mando un abbraccio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
SoniaShelli (Marshmallow) Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2014 tante carezze a romeo Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2014 Forza romeo!!!!!!!come mai gli hai sospeso l' aerosol? É stato quello a provocargli il sangue dal naso?Non lo so, se così fosse sarebbe la cosa meno grave....però potrebbe avere le mucose molto irritate, per ora preferisco lasciar perdere i farmaci per inalazione. Inoltre i mucolitici possono avere delle controindicazioni: potrebbero cioè smuovere tutto il muco in una volta anziché gradualmente come si vorrebbe e questo eccesso di secrezioni potrebbe ostruire le vie respiratorie anziché liberarle.... Per questo ultimamente sono stati proibiti i mucolitici per via orale ai bambini sotto i due anni e si sconsigliano anche gli aerosol.Grazie tantissimo a tutti quanti, per ora si continua, vi farò sapere Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2014 Appena tornata a casa mi era sembrato che stesse un po' meglio, adesso invece è sdraiato in piena crisi respiratoria... Non capisco se mi sta lasciando o se sta riprendendo il ritmo del respiro ... Il mio tesorino... Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2014 Daiii franciii ,tienici aggiornatiiii ♥Romeoooo , stay stronggggg ♥!!!!! :x/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2014 Appena tornata a casa mi era sembrato che stesse un po' meglio, adesso invece è sdraiato in piena crisi respiratoria... Non capisco se mi sta lasciando o se sta riprendendo il ritmo del respiro ... Il mio tesorino...uff povero patato!! non so nemmeno cosa potrebbe dargli sollievo........Aspettiamo notizie,lo penserò tanto stanotte Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2014 Spero sia una respirazione affannata anche perche` piccino e` debilitato . Forza ROMEO....una catezzina dolce. Baciotti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2014 Adesso è sdraiato e respira con più calma, anche se si sente un po' di rumore...Sarò stata io a mandargli quel poco di pappa di traverso? Spero tanto che ce la faccia anche stanotte...per ora non provo a spostarlo o a prenderlo in braccio per non stressarlo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2014 Forza Romeo! Un abbraccio a te Francy, immagino sia un momento difficile... Cita Share this post Link to post Share on other sites