*Rufus* Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2014 Certo che queste cavie alcune volte sono proprio bizzarre e divertenti ma secondo me non c'è altro di più interessante e bello che vederle interagire con le persone o anche fra di loro ♥!Romeo , sei un bel topolotto <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2014 Fa comunque piacere sapere che Romeo conserva in se ancora tanta golosità e tanta energia da renderlo scattante come un leprotto, pronto a divorare la pappa che gli fa bene!! Il betotal ha un gran effetto su di lui!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2014 Stamane io e mia mamma eravamo nella mia stanza. A un certo punto passa Caterina che passeggiando ci mostra un generoso lato B.M: ma hai visto che bei piedini pelosi?Io: veramente ho visto solo un culotto enooorme! Ancora un po' e non lo sollevera' da terra! M: ma cosa dici? E' tutta pelo!!Io: chi?? La Caterina tutta pelo??? :rotfl: Mia mamma e' gentile, ma ha decisamente bisogno degli occhiali Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2014 Hahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2014 Ned si guarda attorno perplesso, ha sognato Moby Dick che cercava di rubargli i semini, meglio forse andare a nanna Moby dick!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2014 Romeo da ieri non mangia... Stamane mi sono catapultata dal vet, pensavo un problema ai dentini, invece ha riscontrato una grave forma respiratoria... Da oggi antibiotico, cebion, un po' di aerosol, alimentazione forzata più volte al giorno. Anche la bocca non e' messa bene ma per un intervento bisognerà valutare in seguito. Gli ha anche estratto un incisivo accessorio: un dentino in più cresciuto sovrapposto agli altri, ma fortunatamente sottile e ballerino, tanto che è venuto via facilmente. Si vedrà se ricresce, per ora l' importante e' che superi questa infezione Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2014 Ma birbantino! Tanti auguroni Franci! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2014 Forza Romeo! Ricomincia a mangiare! E non far preoccupare troppo la tua mamma! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2014 forza Romeo, guarisci presto piccolino!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2014 Animo Franci. E' capitata anche alla mia una cosa simile. Antibiotici, aerosol e alimentazione forzata. Ce l'abbiamo fatta. Incrocio le dita per Romeo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2014 Forza Romeo, assieme alla tua mamma umana hai già vinto tante battaglie! Facci vedere che campione sei anche stavolta!Ma a cosa può essere dovuta? sbalzo termico? Debolezza del pelosino? o un'infezione ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2014 Romeo forza che sei un lottatore!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2014 forza Romeo!come procede? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2014 Ma a cosa può essere dovuta? sbalzo termico? Debolezza del pelosino? o un'infezione ?Il vet ha parlato di una infezione, quanto alla causa non saprei dire, probabilmente rimane sempre un po' più debole degli altri...Grazie per il sostegno ragazzi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2014 Forza Romeo!!Tante tante carezzine!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2014 Forza Romeo Francy facci sapere!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2014 Per adesso da solo non mangia nulla e prende anche poco Critical... Almeno riesco a dargli antibiotico, vitamine e a fargli un po' di aerosol... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2014 Dai Romeo!!Devi mangiare la verdurina.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2014 Dai, un paio di giorni di cura serviranno a rimetterlo in forma e tornerà anche l'appetito. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laurana Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2014 Uff quando non mangiano è uno strazio DAI ROMEOOO!!!!!!comunque è solo al secondo giorno di cure,no? è anche normale,povero piccolo Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2014 Romeo mangia la pappa!! Guarda che secondo me c'è caterina che si sta gongolando e vuole usurpare il tuo trono di signore dei porcelli... Attento...sta tramando a corte....mangia la pappa, prendi le vitamine e vacci dentro di aereosol nn far preoccupare mamma franci. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2014 Spero anch io che il mio tatino si metta in testa che deve ingoiare di più, non sputazzarmi e sbrodolarsi tutto addosso!Adesso l' ho siringato con un po' di omogeneizzato di frutta, stasera riprovo col Critical. Ha il nasino che cola muco...speriamo bene, almeno che l' antibiotico cominci a fare effetto... Cita Share this post Link to post Share on other sites