franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2014 Solita routine mattutina: cricetino Ned a spasso, semini "seminati" in giro, pappa alle cavie, pesata di Romeo (tutto bene!), seduta di Critical care con lui.Caterina a un certo punto abbandona le Verdurine e si piazza sulla porta della gabbia.Io: Cate cosa fai, torna a mangiare! C: dov e' Romeo? Non è' che sta mangiando qualcosa di buono?Io: no no, Romeo e' a dieta, torna dentro,C: io sento un profumino...Io: e' solo il tuo fienoC: e' un profumino di anice!Io: Caterina...pussa via!C: vabbe', allora vado a mangiare i semini di Ned! (Prende e parte!)Io: Caterina!! Su fa la brava, non farmi venire fin li che sono impegnata e ho le mani impiastricciate...Caterina, no!! il tappino con la ricotta non si tocca!!!C: bleah! Questa roba fa schifo!Io: ecco appunto, lascia perdere! Ma a proposito...non per indagare nella tua psiche, ma la prassi non prevedeva che tu facessi ste birbonate quando io sono FUORI dalla stanza?? Lo vedi che sono qui e sto parlando con te?? (e mi immagino i vicini!)C: si, ma alla panza non si comanda, chomp chomp!Io: basta adesso vengo li!C: oh, devo aver scordato le verdure nella gabbia...VROOM! (E torna dentro)Io: Caterina... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2014 Ahahaha....franci mi fai morire dal ridere. Ma la migliore ovviamente e' caterina... Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2014 Ahahahahah!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2014 Tesori!! Mi inteneriscono tutti...tu col "vecchietto" in braccio, la Caterina che rompe le scatole e non si fa i fatti suoi, il povero Ned che si trova la pappa sniffata e assaggiata dalla Cate...e Ilaria che tranquilla si mangia anche la razione di Caterina!! Certo, è un bel da fare!! Ma che risate!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2014 E ned a digiuno?! .. Cattivissimeeeee!!Però quanto quanto sono belline ♥Vedrai che Romeo si riprenderà ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2014 Fila a studiare!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2014 Hai un bel da fare la mattina Franci Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2014 Fila a studiare!!Eh no U.U oggi siamo usciti prima :P RELAXXX with Tommy ♥! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2014 Fantastico trio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2014 belli patatini!!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2014 La mia coccolona birbantella Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2014 Bellissima topolona candida! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2014 Che meraviglia Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2014 Ma quindi gradisce essere coccolata o l'hai dovuta corrompere col prezzemolo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2014 Tendenzialmente lei è ancora timida, scappa quando mi avvicino, o se cerco di prenderla, o se allungo una mano per accarezzarla... Però se la prendo con decisione, come quando devo cambiare la lettiera, poi in braccio si rilassa abbastanza e almeno per un po' non chiede di scendere e si lascia anche fare le coccoline (meglio se intanto può mangiare qualcosa ). Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2014 Che bella che è la Caterina!!:love:/> Bella cicciotta, si vede che è a suo agio con le coccole! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2014 mamma mia che bella!!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2014 Grazie! Caterina arrossisce! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Piocchiolina Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2014 Bellissima la Cate davvero una splendida pocellina Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2014 Stamattina mi sono divertita a fare qualche foto (vi prego fingete di non vedere il caos che regna sovrano...). Romeo era con me a pappare il Critical, Ilaria nascosta a ingozzarsi a tutto spiano e Caterina...Qui sta valutando se uscire o meno, ci ha impiegato alcuni minuti, ero troppo vicina...Opla', e' fuori ma ben nascosta, pronta al balzo successivo... Partita in un lampo (non sono riuscita a fotografarla) e arrivata! Zona semini raggiunta, non resta che cercare un po' in giro... Ahi ahi, il cricetino Ned entra nella casetta (il pezzo di culetto sulla sinistra e' suo)...Fuugaaa alla velocità della luce di Caterina, sconvolta per essere stata beccata!!!Ned si guarda attorno perplesso, ha sognato Moby Dick che cercava di rubargli i semini, meglio forse andare a nanna Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2014 Che carina la tua caviotta. E che bel nome Su Ned non dico niente perchè potrei essere ricusato per legittima suspicione. (troppo amore per quei topolini)Ma, toglimi una curiosità: mi pare di capire che condividano gli stessi spazi in libertà, ma in contemporanea? No vero? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2014 Che bel reportage su Caterina, con la partecipazione straordinaria di Ned! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2014 Quanto sono belliiiiii <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2014 che curve!belli belli. Cita Share this post Link to post Share on other sites