Enrico Segnala messaggio Inviato Gennaio 11, 2013 Non riesco a postare commenti...mi dice che non sono abilitato o connesso al forum... Cosa significa...?A volte ci riesco la maggior parte dele volte no...!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Gennaio 11, 2013 Contatta gli amministratori... io ho avuto il tuo stesso problema, per un bel po' di tempo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Enrico Segnala messaggio Inviato Gennaio 11, 2013 Contatta gli amministratori... io ho avuto il tuo stesso problema, per un bel po' di tempo!ok grazie... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2013 Non mi risulta che il tuo account sia bloccato e vedo che stai postando regolarmente in diverse sezioni.C'è forse una sezione ben precisa nella quale non riesci a postare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Enrico Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2013 Non mi risulta che il tuo account sia bloccato e vedo che stai postando regolarmente in diverse sezioni.C'è forse una sezione ben precisa nella quale non riesci a postare?Posto ovunque ma il messaggio che vedi generalmente lo riscrivo 3 o 4 volte perchè mi dice appunto che non sono connesso... :/ Alla fine ce la fa...(c'ho comunque messo 10 minuti a postare un post)...!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2013 Posto ovunque ma il messaggio che vedi generalmente lo riscrivo 3 o 4 volte perchè mi dice appunto che non sono connesso... :/ Alla fine ce la fa...(c'ho comunque messo 10 minuti a postare un post)...!!!Allora temo che sia un problema di impostazioni del tuo pc.Io avevo grossi problemi quando usavo explorer come navigatore, poi sono passato a chrome e mi si è velocizzato tutto. Cita Share this post Link to post Share on other sites