manu91 Segnala messaggio Inviato Gennaio 11, 2013 ciao a tutti posso dare ai miei caviotti questi piccoli peperoni?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Gennaio 11, 2013 Ma non sono PEPERONCINI ? quelli piccanti ?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
reArtu102 Segnala messaggio Inviato Gennaio 11, 2013 Ma non sono PEPERONCINI ? quelli piccanti ??sono d'accordo Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Gennaio 11, 2013 Volevo chiedere qualcosa di simile anche io, ma a riguardo di questi, che però sono peperoncini dolci... Voi che dite? Non dovrebbero dar problemi, ma non mi fido.. glieli ha mai dati qualcuno? Io comunque credo che se non sono piccanti, non danno problemi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
manu91 Segnala messaggio Inviato Gennaio 11, 2013 a sono quelli piccanti??? pensavo non fossero piccanti ma solo più piccoli!! pensavo che quelli piccanti fossero altri tipi grazie per l'informazione Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2013 Quelli piccolini che ha postato manu91 sono quelli piccanti e non sono indicati per le cavie...mentre quelli postati da lilla non hanno problemi: sono peperoni dolci a tutti gli effetti...la scorsa estate in Grecia ne ho mangiati a volontà nelle insalate!! Mi erano talmente piaciuti che ne sono andata alla ricerca quando sono rientrata...ma non li trovo facilmente!! A Gianni piacciono! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2013 a sono quelli piccanti??? pensavo non fossero piccanti ma solo più piccoli!! pensavo che quelli piccanti fossero altri tipi grazie per l'informazionedi piccanti ce ne sono un'infinità di tipi da quelli a cornetto ma ancora più piccoli di quelli postati, quelli tondi che paiono pomodorini, altri che hanno una forma tipo fantasmino....mio marito adora (e sopporta) il piccante quindi ne trova di tanti tipi è per questo che li riconosco...anche senza mangiarli!!Comunque se hai dubbi prova tu stessa ad assaggiarne un piccolo pezzetto...potresti soffrire un pò ma non è letale!!...Per i nostri pelosi questo ed altro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2013 Ah ok, grazie mille ^^ allora glieli farò assaggiare, perché sono davvero buoni :3Quelli piccolini che ha postato manu91 sono quelli piccanti e non sono indicati per le cavie...mentre quelli postati da lilla non hanno problemi: sono peperoni dolci a tutti gli effetti...la scorsa estate in Grecia ne ho mangiati a volontà nelle insalate!! Mi erano talmente piaciuti che ne sono andata alla ricerca quando sono rientrata...ma non li trovo facilmente!! A Gianni piacciono! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2013 In effetti temo che quelli pubblicati da Manu siano piccanti: bisognerebbe assaggiarli prima per verificare.Quelli pubblicati da Lilla invece sono commestibili, anche io talvolta li ho dati ai miei, sempre però assaggiandone un pezzettino prima per evitare sorprese. Cita Share this post Link to post Share on other sites