teoxxx93 Segnala messaggio Inviato Gennaio 11, 2013 Questo fieno e buno? Vitakraft Vita Verde Fieno dei Pascoli Alpini Componenti analitici: Proteina 10%, fibra grezza 32% Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Gennaio 11, 2013 È quello che si sbafa normalmente la mia Julie.Piuttosto ieri ho preso un pacco da 5Kg in offerta di Fit+Fun. Sapete se è buono? Cita Share this post Link to post Share on other sites
teoxxx93 Segnala messaggio Inviato Gennaio 11, 2013 È quello che si sbafa normalmente la mia Julie.Piuttosto ieri ho preso un pacco da 5Kg in offerta di Fit+Fun. Sapete se è buono?Prendi normalmente questo?posso chiedereti quanto lo paghi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Gennaio 11, 2013 Prendi normalmente questo?posso chiedereti quanto lo paghi?Fino a un paio di mesi fa lo trovavo a 1.5€ al Continente.Ora è salito di botto a 2.4€.Alla faccia dell'inflazione.Al Maxi Zoo ieri ho preso 5Kg di Fit+Fun a 7.50€. Spero sia buono Cita Share this post Link to post Share on other sites
reArtu102 Segnala messaggio Inviato Gennaio 11, 2013 È quello che si sbafa normalmente la mia Julie.Piuttosto ieri ho preso un pacco da 5Kg in offerta di Fit+Fun. Sapete se è buono?Mi sembra di aver letto da qualche parte che lo usavano in molti Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 11, 2013 Hai guardato la scheda di Binypatata : ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Gennaio 11, 2013 È quello che si sbafa normalmente la mia Julie.Piuttosto ieri ho preso un pacco da 5Kg in offerta di Fit+Fun. Sapete se è buono?Io lo prendo sempre, non da 5Kg, ma comunque quella marca.. costa poco ma a vederlo mi sembra ottimo, è sempre bello verde (poi io scelgo sempre il pacco più verde possibile ) e vedo che non viene avanzato nulla sia penelopo prima che Ivan adesso se lo sono sempre mangiato con gusto. Cita Share this post Link to post Share on other sites