Matildaseimitica Segnala messaggio Inviato Gennaio 11, 2013 La nostra Matilda diventerà mamma tra pochissimooo />sia noi che il veterniario (tre settimane fa) avevamo notato nulla fino a lunedi, quando il sederotto della piccola ha cominciato a lievitare enormenente e pesandola ho notato subito l'aumento di 90g in una settimana e quindi ho cominciato a insospettirmi (e documentarmi).Oggi avevamo l'appuntamento con il vet per un controllo e come sospettato.. Matilda avrà due cuccioliniiii! />Avevo provato a fare una previsione (molto alla buona e non essendo assolutamente esperta) e mi veniva come data approssimativa fine gennaio e invece... il veterinario ha detto di tenerci pronti perchè potrebbe essere oggi come tra una settimana perchè i cuccioli sono gia belli formati!Spero solo vada tutto bene perchè Matilda ha un po di labirintite e non vorrei potesse succedere qualcosa a lei o ai piccoli!per il resto... SUPERFELICI! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 11, 2013 Che meraviglia!! 2 cucciolini che arriveranno da un momento all'altro!! Speriamo che Matilda sia in forma e che anche i piccoli stiano benone!! Sono agitata io per te!!Ma Matilda quanto tempo ha? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Matildaseimitica Segnala messaggio Inviato Gennaio 11, 2013 si guarda, ho il computer di fianco la sua gabbiettina cosi sto vicina a lei il piu possibile sono dei terremoti, continuano a muoversi!!!(tra l'altro simo prima di noi dal dott. valdinoci oggi sentivo che c'era qualcuno con un porcellino d'india e pensavo fossi tu )Matilda ha più o meno 3 mesi, è rimasta incinta presto lì al negozio povera piccola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 11, 2013 Allora aspettiamo la bella notizia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
reArtu102 Segnala messaggio Inviato Gennaio 11, 2013 aspetto i cuccioli Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2013 aspettiamo la nascita dei pupi...facci sapere... Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2013 congratulazioni Cita Share this post Link to post Share on other sites
Matildaseimitica Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2013 per ora ancora niente; i cuccioli scalciano all'impazzata e sembra sempre che debbano nascere da un momento all'altro attendiamo :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lally Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2013 Evvai leggo solo ora :love:/> che bello diventi ziaaaaaaaaaaaa, e solo due te li puoi gestire benissimo!!! Cavoli pero' partorire a 3 mesi vuol dire che è rimasta incinta ad uno... :blink:/> cavie di facili costumi! Anche la mia Piggy era rimasta incinta in negozio piccolissima ed è andato tutto bene, rilassati che la natura fa il suo corso e facci sapere quando nascono le pesti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2013 Che fortuna! Compri una e porti via tre Ho letto qui sul forum che in genere te ne accorgi quando sta per espellere i piccoli porcoli, perchè tende a stare distesa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Matildaseimitica Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2013 ahahah si le abbiamo dato tutti della "donnina dai facili costumi" povera!!ormai è una settimana che mi sveglio la mattina facendo le scale di corsa per vedere se sono nati ma niente :undecided:/>mmm, distesa come? perchè quando è dentro la sua casina è sempre sdraiata ultimamente, e cambia continuamente posizione perchè i piccoli le tirano gran calcioni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lally Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2013 I miei sono sempre nati di giorno, non ti illudere di alzarti e trovare la sorpresa :rotfl:/> questi poi sono nati nel primo pomeriggio :uglystupid:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2013 noi aspettiamo che nascano :)... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jimmi Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2013 Dai matildaaa ahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2013 dolci novità? Cita Share this post Link to post Share on other sites