Giogio Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2013 Ciao a tutti!!! Ieri pensavo che quando i porcelotti saranno cresciuti vorrei prendere una gabbia un po piu spaziosa...e per caso mi sono soffermata a leggere le info su questa gabbiona..sembra bella,spaziosa,comoda.... Ma qualcuno do voi ce l ha?mi Sa dire come si trova? Pro e contro? La pulizia è difficoltosa? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2013 Bella e semovente, comoda per gli spostamenti; chissà se qualcuno la usa già? Cita Share this post Link to post Share on other sites
lolle Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2013 proprio bella!!! costicchia un pò però... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2013 su zooplus.de é a 109€.... tanto non é un cambio gabbia che voglio fare a breve.... :-) ma qualche parere da qualcuno che gia ce l ha mi piacerebbe..unica cosa che trovo bruttina é che è che rimarrebbe bassa... io ora ce l' ho su un mobiletto da acquario..... quindi altezza umana e i piccoletti ci guardano e quando siamo li vengono per cibo e coccole Cita Share this post Link to post Share on other sites
reArtu102 Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2013 Lo vista, è bellissima. ce l'ha una mia amica, dal vivo sembra ancora più grande (hai un posto dove potrebbe starci?). E' facile da pulire e le caviette la A D O R E R A N N O! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2013 Sai cosa un po mi frega dal prenderla ??? Ho visto poco fa che la larghezza è piu di 70 cm e cosi impiccerebbe nel passaggio...per la lunghezza potrei spostare il mobile rivoluzionare la parete.. Ho visto che c è anche la 120.... La cosa che mi garba parecchio ma veramente tanto...è la vasca che scorre lateralmente per una pulizia rapida e senza dover sganciare e spostare... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Gennaio 11, 2013 Stavo guardando la tabella cavia/spazio gabbia...se prendessi una lunga 120 cm...(in questo caso la toddy roll) e creassi un secondo piano completo..la gabbia diventerebbe 240x 60.... E lo spazio sarebbe sufficente a farli vivere bene(ovviamente sempre le uscite..non per questo saranno abolite....) Cita Share this post Link to post Share on other sites