shush Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2013 Ciao a tutti!Da ieri mattina ho finalmente un cucciolino di Lunkarya *_*E' decisamente impaurito e sospettoso, perlopiù se ne sta appallottolato nella sua casetta ma già ieri pomeriggio l'ho tentato con delle verdurine che ha accettato di mangiare dalla mia mano. Prima di prenderlo ho cercato di informarmi un pochino in giro per internet, ma siccome sono una novellina inespertissima ho deciso di iscrivermi al forum per rubacchiare consigli e info utili qua e là.Che dire, cercherò di postare qualche sua foto mentre penso ad un bel nome altisonante per lui... a presto! (:Editato per inserire la foto :3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2013 benvenuti!Per ogni dubbio chiedi pure che riceverai di sicuro una risposta!!Ti dico subito di ricordare di dargli giornalmente una fonte di Vitamina C che può arrivare dal peperone (quello giallo ne ha di più) o dal Cebion, inoltre non dimenticare mai il fieno!! Frutta e carota poche perchè sono molto zuccherine, max 2 pezzi alla settimana, e stai attenta anche al cibo pellettato che praticamente nessuno è ottimale (i meno peggio sono gli oxbow, pinky della grana e bunny).Niente lettiera tipo segatura perchè troppo piccola e può penetrare nei pertugi posteriori dei toponi ciccioni!!che dire di altro...aspettiamo le foto!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2013 Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2013 La foto è d'obbligo qui Magari se lo vediamo ti diamo suggerimenti sul nome. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lolle Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2013 fotina dai vogliamo vedere il tuo cucciolotto Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2013 ciao benvenuta...vogliamo la FOTOOOO||||:afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2013 Benvenuta a te e al pelosino!! Anch'io sono curiosa di vedere il suo musetto!! Trovagli presto un nome!! Lui ancora non te l'ha detto come si chiama? :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
shush Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2013 Grazie a tutti! Ho inserito una foto nel post principale :3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
lolle Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2013 ma è un'amoreeeeeeee Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2013 Guarda che patatone tutto compresso nell'angolo :> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2013 Molto bello il topastro!! Achille è un nome che gli si addice, non credi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2013 Ha un'aria così distinta! Io lo chiamerei Milord Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2013 Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2013 Benvenuti!! :-)Che musetto :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2013 Benvenuta! Il piccolino e' bellissimo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2013 Sembra una piccola pecorella *____* che dolce! Cita Share this post Link to post Share on other sites
shush Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2013 Alla fine l'ho chiamato Leonida, come il valoroso re spartano, giusto perché la pallina di pelo è al contrario minuscola e indifesa. Speriamo che l'audacia del sovrano lo ispiri! Comunque stasera, mentre sgranocchiava il suo fieno, ha iniziato a lanciare dei PUI acutissimi a tutto spiano... non riesco a capire se sia infastidito da qualcosa o cos'altro, voi che dite? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2013 E bravo Leonida!Quei puiiii erano probabilmente un'espressione di piacere e un promemoria per te: non dimenticare di riempire il dispenser... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2013 Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ale Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2013 Benvenuta! Anche le mie due caviette il primo giorno erano spaventatissime: dagli il tempo di rasserenarsi e vedrai che prenderà più confidenza! (: Cita Share this post Link to post Share on other sites
shush Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2013 E bravo Leonida!Quei puiiii erano probabilmente un'espressione di piacere e un promemoria per te: non dimenticare di riempire il dispenser...Ah bene, grazie! In effetti è un ingordo atroce Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 11, 2013 Bel nome Leonida! E poi vedi che ha già tirato fuori la voce? Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Gennaio 11, 2013 benvenuti, che carino lui! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lalelovesgir Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2013 Ciao!! io la mia l'ho presa ieri!! pure lei è sempre nella sua casetta..però mangia volentieri dalla mie mani! Per prenderla faccio fatica...e ho paura di spaventarla Y_Y Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2013 Ciao!! io la mia l'ho presa ieri!! pure lei è sempre nella sua casetta..però mangia volentieri dalla mie mani! Per prenderla faccio fatica...e ho paura di spaventarla Y_YComunque continua a cercare di prenderla un pochino, con dolcezza e con le dovute precauzioni, perchè è importante stabilire un rapporto con i nuovi arrivati. Cita Share this post Link to post Share on other sites