Vai al contenuto
Giusyna

i salti di Gino

Recommended Posts

eheheh, penso anch'io che alcune caviotte a volte scalpitino un p� per le nostre coccole :love:

direi di abbondare con le carezzine sulla testolina e di lasciar perdere le grattatine sui fianchi se non sta fermo, di solito quando a loro piace lasciano fare buoni buoni :love:, altrimenti vuol dire che si spaventano o magari non gradiscono troppo...

Share this post


Link to post
Share on other sites

La cavia in natura � preda, quindi un tocco proveniente dai settori laterali e posteriori la mette in allarme.

Meglio accarezzarle ponendosi frontalmente rispetto a loro. Ovviamente col tempo ci guadagniamo la loro fiducia e si spaventeranno di meno, anche se talvolta toccarle continua a infastidirle.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche le mie non gradiscono i grattini sui fianchi, per� ho notato che se i massaggini avvengono nella parte del petto, quindi in zona centrale, si curvano fino a formare un ponte.  :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

prova franci sono troppo divertenti, hai presente i gatti quando si arrabbiano e inarcano la schiena stando sulla punta delle zampine?? rebecca fa uguale adora farsi grattare il panciotto!! 8-O 8-O 8-O

Share this post


Link to post
Share on other sites

provato!! 8-O

Marroncina scappa di corsa nella casetta, mentre Nocciolina salta e sgroppa e poi mi guarda con tanto d'occhi: "bh�, ma come ti permetti?? il pancino non si tocca!"  8-O 8-O ma in realt� se � impegnata a mangiare qualche grattino me lo concede...

la mia prima cavietta appena cercavo di infilarle un dito sotto la pancia, ripiegava la testa di sotto e cercava di piazzarmi un morsetto!! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

I miei tre bianchi amano essere accarezzati su tutto il corpo partendo dalla testa fino alla coda ma non bisogna andare sul sederotto perch� altrimenti fanno un salto in avanti come Gino e scappano  8-O non sempre, per�, a volte scappano subito, a volte si fermano. Amano anche farsi accarezzare con due mani quindi in questo modo copro anche la parte laterale e inarcano la schiena schiacciandosi contro il pavimento.... :D emettendo i soliti mugolii di piacere :D ma non bisogna tentare di toccare il pancino "quello non si tocca"  /f/

Per� se non � giornata come allungo una mano e faccio per accarezzarli, scappano a rintanarsi in casina e mi guardano col musino che spunta e sembra dicano "Ho le palle girate, lascia perdere!!"  :D8-O

Ogni cavietta ha la sua caratteristica ma pi� le accarezzi pi� si abituano a farsi toccare.

8-O:x:D:x

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...