Frency Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2013 Ciao a tutti! Siccome ho finito il fieno oxbow e qui dove sono fino a fine mese non lo trovo ho preso il cliffi fieno alpino con la camomilla... infatti emana un certo profumino!! Però da quando ce l'ho ho notato che yoshi oltre a mangiarne un sacco dorme tantissimo può essere causato dal fatto che i fiori di camomilla contengono proprietà rilassanti?? Ho pensato anche al fatto che il profumo essendo molto intenso possa influire su questo ....carezze ai pelosini Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2013 O forse con la pancia piena si dorme meglio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2013 Guarda, io glielo praticamente sempre quello con la camomilla ma non noto cambiamenti rispetto all'altro! Sarà come dice Nemu oppure è l'inverno che mette più sonnolenza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2013 Se servisse a rilassarli veramente lo somministrerei un pò a Gianni! Ci sono delle volte che fa il diavolo a quattro e gli dico "ma oggi non ti spegni più?"Sicuramente i fiori di camomilla avendo proprietà rilassanti aiutano ulteriormente la digestione e forse per questo col pancino più rilassato si fa qualche pennichella in più!La stagione poi ci mette del suo...qui da me in questi giorni c'è un cielo nuvolo, e scuro che fa fatica ad esserci luce di giorno...ieri mattina ho pensato che la sveglia avesse suonato alle 5 anzichè alle 7 tant'era buio fuori!! E quando rientro in pausa pranzo trovo Giannino assopito, comincia a sgranocchiare quando mi sente armeggiare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lolle Segnala messaggio Inviato Gennaio 9, 2013 di che marca è il fieno?perchè a me interesserebbe per la mia porcellina che è straagitata!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2013 io l'ho comprato, ma a Nocciolina non piace molto...lo sgranocchia ma non mi sembra che lo adori , fortunatamente ho anche quello normale cosi faccio un po di quello e un po quello alla camomilla... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2013 Benjo lo ama Cita Share this post Link to post Share on other sites
shush Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2013 di che marca è il fieno?perchè a me interesserebbe per la mia porcellina che è straagitata!!!Io ne ho preso uno della Padovan alla camomilla. Non sono sicura dell'effetto narcotizzante, ma al mio pallino di pelo piace! (: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2013 Billo lo adora! Ne mangia una greppia al giorno Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ale Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2013 io l'ho comprato, ma a Nocciolina non piace molto...lo sgranocchia ma non mi sembra che lo adori , fortunatamente ho anche quello normale cosi faccio un po di quello e un po quello alla camomilla...Idem, neanche le mie lo apprezzano particolarmente! Cita Share this post Link to post Share on other sites