Prostata Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2013 Salve a tutti,sono della provincia di Ascoli piceno nelle Marche,sto cercando 2 cuccioli di ratto norvegicus maschio possibilmente grigio scuro e l'altro pezzato bianco e marrone. Sono settimane che cerco ma non riesco a trovare persone serie che intendano farmi adottare 2 cuccioli naturalmente sani e senza traumi. Tempo fa sono stato fregato da una persona che mi ha dato un ratto malato che ho fatto controllare appena preso purtroppo nn ce l'ha fatta e dopo deu mesi è morto,spero di trovare persone disponibili e serie. Siccome ho un alloggio enorme da favola per loro....se trovo qualcosa di serio intendo prendere anche 2 femmine ma di colori diversi dai maschi. Spero potrete aiutarmi,perchè nn so piu a chi chiedere. Posso anche spostarmi per venirli a prendere,valutando una distanza discreta,perchè nn vorrei fargli fare un viaggio lungo a dei cuccioli...nn sarebbe salutare. Vi ringrazio in anticipo....aspetto vostre notizie. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2013 Salve a tutti,sono della provincia di Ascoli piceno nelle Marche,sto cercando 2 cuccioli di ratto norvegicus maschio possibilmente grigio scuro e l'altro pezzato bianco e marrone. Sono settimane che cerco ma non riesco a trovare persone serie che intendano farmi adottare 2 cuccioli naturalmente sani e senza traumi. Tempo fa sono stato fregato da una persona che mi ha dato un ratto malato che ho fatto controllare appena preso purtroppo nn ce l'ha fatta e dopo deu mesi è morto,spero di trovare persone disponibili e serie. Siccome ho un alloggio enorme da favola per loro....se trovo qualcosa di serio intendo prendere anche 2 femmine ma di colori diversi dai maschi. Spero potrete aiutarmi,perchè nn so piu a chi chiedere. Posso anche spostarmi per venirli a prendere,valutando una distanza discreta,perchè nn vorrei fargli fare un viaggio lungo a dei cuccioli...nn sarebbe salutare. Vi ringrazio in anticipo....aspetto vostre notizie.hai provato a chiedere alle associazioni per un'eventuale adozione? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2013 Se non hai intenzione di far procreare i ratti ti sconsiglio di unire i due sessi..vanno in calore ogni 4 giorni e hanno una gestazione di soli 21 giorni..tornando in calore subito terminato il parto.. E si parla di parti molto numerosi...i miei non erano mai sotto gli 11/12 cuccioli. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2013 Io conosco qualche allevatore, ma nessuno vicino ad ascoli mi dispiace!Come ti hanno già suggerito, prova a rivolgerti a qualche associazione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Prostata Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2013 Grazie a tutti per le informazioni. Cita Share this post Link to post Share on other sites