Matildaseimitica Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2013 Ciao a tutti e buon anno per la mia cavietta io ho questa gabbia http://www.ferplast....ea-pig/cavie-80mi piacerebbe molto poterla fare con i cubes, ma viaggiando spesso verso Milano in macchina non credo sia molto pratica da trasportare, quindi ho optato per tenere questa.Vorrei però poter costruire un soppalco per poter "ingrandire" un po' lo gabbietta (visto che probabilmente prenderò un'altra cavietta />) , però non so bene come poterlo realizzare.con i cubes non credo, non si possono attaccare alla mia gabbia, giusto?io pensavo di far tagliare a laser una lastra di plastica con delle cavità ai lati per poterla incastrare tra le sbarre.o ancora realizzarlo in compensato sempre con i tagliettini laterali per poterlo incastrare, ricoperto poi da polionda e lettiera in pile assorbente.suggerimenti?? /> Cita Share this post Link to post Share on other sites
kenzia Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2013 Uso questo topic per non fare doppioni.Come lo vedete un soppalco di plexiglass marroncino, semitrasparente, alto solo 12 cm? Mi è capitato sotto mano una specie di "tavolino" di 30 cm alto appunto 12 cm , potrebbe stare in una gabbia da 80 cm e dovrebbe essere agevole saltarci sopra senza scaletta...Che ne dite? Troppo basso? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2013 Potrebbe servire contemporaneamente da piano alto per fare un po' di moto e da rifugio.Se poi la cavia non gradisce, o il ripiano prende troppo spazio o è scomodo, puoi sempre rimuoverlo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2013 Secondo me potrebbe andare. Prova a metterlo e valuta la reazione Cita Share this post Link to post Share on other sites
kenzia Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2013 Secondo me potrebbe andare. Prova a metterlo e valuta la reazione Io non ho ne' cavie ne' gabbia! ha ha...E' che sto valutando l'idea di questi animali e da quando ho cominciato vedo gli oggetti e me li immagino in veste "caviosa". Non sono matta, sono una che pensa troppo!! Grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2013 Se ti va, dai un occhio alle foto delle sistemazioni che abbiamo qua in forum :-) potresti trovare qualche ispirazione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 1, 2013 Io non ho ne' cavie ne' gabbia! ha ha...oops, ma quanto sono sbadata, scusami, l' avevi appena detto nel post di presentazione!! Cita Share this post Link to post Share on other sites