GiuliaP Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2013 ciao a tutti! in questa settimana appena trascorsa sono stata sulla neve... i porcellozzi ovviamente erano a casa al calduccio coi nonni />al mio ragazzo però si è rotto un doposcii e lui fa che p***e devo buttarlo e li il lampo di genio mi viene in mente />ed ecco quello che ne è uscito!!!1 e questi pensavo di usarli per fare un'amaca sono praticamente i passanti dei lacci dei dopo sciiche ne dite?!!?ovviamente tutto e stato fatto in modo che non possa nuocere ai porcelli!!!baci Giulia Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2013 Però!Complimenti per le idee! Cita Share this post Link to post Share on other sites
NoName Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2013 Ottima idea Vogliamo una foto dei porcelli che si rilassano sulla nuova e calda amaca! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuliaP Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2013 gliela farò! per ora si svaccano nella sacca in braccio alla nonna :rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2013 Complimenti per l'ingegno! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Matildaseimitica Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2013 geniale Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2013 Doposcì ottimamente riciclato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2013 Scusa,piccolo dubbio mio...nei doposci io di solito avevo all interno la gommapiuma...che isola..ma tu l hai tolta oppure l hai lasciata? Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuliaP Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2013 la gomma piuma l'ho usata solo per fare il bordo più duro diciamo così l'apertura a cerchio rimane... però l'ho ricoperta con il tessuto duro dei dopo scii così i porcelli non la mordono e non la mangianonon so se si è capito bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2013 bella idea! Cita Share this post Link to post Share on other sites