Barbarina Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2008 ok, tra meno di 2 settimane parto per la Puglia, far? ben 10 ore di viaggio e i pelosi verranno con me...quindi oggi ho comprato un trasportino abbastanza grande per tutti e due! il negoziante mi ha sconsigliato quello per gatti perch? dice che durante il trasporto si sentirebbero troppo "sballottati" presto vi poster? una foto!oggi per farli abituare un pochino faremo un piccolo giretto di 10 min....avete consigli x il viaggio??? non hanno mai viaggiato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2008 a parte tante verdurine fresche, di pi? lento deperimento e il fieno altro non so cosa consigliarti. ah si...attenta al condizionatore! buone vacanze!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2008 anche i miei si sorbiscono spesso 8/9 ore di viaggio ( da Bari a Milano... salutami la mia terra )ti posso consigliare:cme fondo una traversina assorbente (di quelle per cani o gatti) i lembi pi? lunghi li fermo alla giuntura delle due met? del trasportino, cos? lo blocco (spero si sia capito come... )poi uno strato sottile di truciolo e tanto fieno (cos? se lo pappano anche)e poi porto in un sacchetto da freezer dei pezzetti di verdure solide miste (sedano, cetriolo, finocchio, peperone) che gli do poco alla volta per evitare che marciscano.ecco tutto.buon viaggio!! p.s.dove vai di bello? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbarina Segnala messaggio Inviato Luglio 19, 2008 vado a Ceglie Messapica, vicino ad Ostuni! speriamo in bene, sono un pochino preoccupata x questo viaggio, i pelosi nn sono abituati! Cita Share this post Link to post Share on other sites