Amber Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2013 Come mai Holly fa Pui Pui anche quando già ha da mangiare?? Lo fa così dal nulla e non capisco che cosa voglia... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2013 Se ha cibo e acqua... forse vuole qualche coccolina Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amber Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2013 Se ha cibo e acqua... forse vuole qualche coccolina E perchè quando metto la mano nella gabbia e lo chiamo viene annusando, mi annusa la mano e poi scappa? xD Sembra un pazzo! ahaha! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2013 Il mio Ichi chiama, si avvicina e poi scappa quando vuole giocare. Scappa quando gli avvicino la mano, trotterella, poi torna e così via.Quando è stufo va a dormire nella cuccia o si mette a mangiucchiare.Vedi un po' se può essere una forma di gioco anche la vostra, ognuno ha un modo di comunicare diverso e col tempo si impara a capirli. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amber Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2013 Il mio Ichi chiama, si avvicina e poi scappa quando vuole giocare. Scappa quando gli avvicino la mano, trotterella, poi torna e così via.Quando è stufo va a dormire nella cuccia o si mette a mangiucchiare.Vedi un po' se può essere una forma di gioco anche la vostra, ognuno ha un modo di comunicare diverso e col tempo si impara a capirli.Si forse gioca perchè poi zompetta qua e la.... hihhi che bellino Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2013 Il Pui Pui è segno di felicità :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2013 O forse, come tutti i porcelli, è viziata e non si accontenta mai Cita Share this post Link to post Share on other sites
Matildaseimitica Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2013 anche Matilda se vede che nel mangiare appena messo non c'è del peperone (di cui va matta!!) a volte continua con il pui pui finchè non ottiene ciò che vuole Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2013 Ciao, le mie quando insistono nel chiamarmi è perchè vogliono stare in braccio per farsi coccolare. In coccole vanno forte :love:/> :-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites