lally Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2013 Oh mamma ora non ricordo qual'era!!Ora te le presento tutteCominciamo dalle mamme, Piggy la cicciottella americana e Penny la scorbutica peruviana Cita Share this post Link to post Share on other sites
lally Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2013 Poi le femmine lisce, CJ color nocciola alla nascita 85 grammi, dopo una settimana 130, è la cocca di mio figlio INTOCCABILE! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lally Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2013 Quella che io chiamo Cinta, nel video che sto caricando annusa il naso a mio figlio... alla nascita 97gr, dopo una settimana 141, figlia di Piggy come CJ, papa' Chip che mettero' alla fine Cita Share this post Link to post Share on other sites
lally Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2013 Altra femmina, la piccola Schwarzkopf, testanera, figlia di Penny e Rocco, alla nascita 82, dopo una settimana 120 gr Cita Share this post Link to post Share on other sites
Matildaseimitica Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2013 ahaha che modelle Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2013 Ho visto i video...e le foto!! Mamma mia! sono stupendi!! CJ è stupenda eheheheh!! L'avevo adocchiata!! Mentre Cinta ha gli stessi colori di Giannino!! anche se disposti in maniera diversa. La testa nera mi piace un sacco...dici che viene col pelo lungo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
lally Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2013 Quarta femmina, Quasimoda, mezza marrone e mezza nera, la pancia sembra tirata con un righello!!! Figlia di Penny e Rocco, alla nascita 80gr dopo una settimana 118 Cita Share this post Link to post Share on other sites
lally Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2013 Ho visto i video...e le foto!! Mamma mia! sono stupendi!! CJ è stupenda eheheheh!! L'avevo adocchiata!! Mentre Cinta ha gli stessi colori di Giannino!! anche se disposti in maniera diversa. La testa nera mi piace un sacco...dici che viene col pelo lungo?SIIIIIIIIIIIIIIII Cita Share this post Link to post Share on other sites
lally Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2013 I maschietti, sono Panda, figlio di Penny e Rocco, alla nscita alla nascita 87 gr dopo una settimana 126 gr Cita Share this post Link to post Share on other sites
lally Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2013 Nerone, altro figlio di Penny e Rocco, alla nascita 80gr e dopo una settimana 112non mi fa più caricareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Cita Share this post Link to post Share on other sites
Matildaseimitica Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2013 uuuuh ma che tenera la quasimoda mi sa che quello che ho visto io nel video allora è un maschietto Cita Share this post Link to post Share on other sites
lally Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2013 non riesco a caricare le foto!!! Mancavano Nerone ed orecchio nero cavoli e più rimpicciolisco più il sistema mi da errore!!!Orecchio nero non so di chi è figlio ma presuppongo di Piggy visto che alla nascita pesava ben 91 grammi, pero' è spettinato, che sia figlio di Rocco??? Ora pesa 127 grammi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Matildaseimitica Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2013 a me piace tanto quasimoda :love:/>facciamo cosi, aspetto questi 2 o 3 giorni che la Mati guarisca dalla sua otite, intanto studio una soluzione per poterle far ambientare per non metterle subito insieme e sento anche il veterniario cosa ne pensa. e poi ti faccio sapere, ok?non voglio obbligarti a tenerla da parte per me perchè appunto ancora non ti do la certezza assoluta, quindi se trovi qualcuno che la adotti ben venga!però io un serio pensierino lo sto facendo Cita Share this post Link to post Share on other sites
lally Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2013 ho appena guardato i videooo *__*sono bellissimi!!!!!!!la prima caviotta che si vede annusare la casina gialla del nuovo video è maschio o femmina??Quello è un maschietto, figlio probabilmente di Piggy perché alla nascita era 91 gr e Penny fa cuccioli più piccoli. Solo che è tutto spettinato e presuppongo lo abbia fatto con Rocco! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lally Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2013 No problem, le femmine non mi danno pensiero se le devo tenere un po' di più, sono i maschietti che devo piazzare entro il mese!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lally Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2013 Il video è pronto, si intitola MUCCHIO DI PELO IN MOVIMENTO ed è sul canale YOUTUBE sotto il mio account panta_reifatemi sapere che ne pensate dei miei adorati cuccioli!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Matildaseimitica Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2013 visto, TENERISSIMI!!!! e che concertooo :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2013 Ecco, andiamo a completare la galleria di bellezze di Lally.Ecco a voi Orecchionero:e Nerone: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2013 Uh che splendori!!Paolo, io oltre ad amministratore, aggiungerei "addetto caricamento foto" :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2013 ...Paolo, io oltre ad amministratore, aggiungerei "addetto caricamento foto" :-)Non mi dispiacerebbe uno stipendio extra oltre a quello di Amministratore... Già, ma dov'è lo stipendio da Amministratore ?!?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2013 sono una più bella dell'altra...complimenti... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2013 Davvero bellissimi, complimenti, un bacio ai piccoli :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2013 Ahah, il video e' fantastico!! Sono una meraviglia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lally Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2013 Grazie a Paolo per le foto e grazie a tutti per i complimenti!Sto preparando le foto da mettere domani nell'annuncio e mi piange il cuore! Le femmine credo proprio che non ne darò via nessuna perché forse ne ho piazzate due qui nel forum e le altre le tengo, ma i maschietti purtroppo gli tocca. Terrei tanto Panda che trovo adorabile, ma il marito mi fa le valigie e mi caccia!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 8, 2013 Non mi dispiacerebbe uno stipendio extra oltre a quello di Amministratore... Già, ma dov'è lo stipendio da Amministratore ?!?! Mmmmm stipendio non saprei, però hai la nostra gratidudine e ammirazione! Cita Share this post Link to post Share on other sites