vale91 Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2008 ciao a tutti! nn so se � unproblemino frequente...io uso come lettiera il giornale e sopra metto uno strato abbondante di fieno,ultimamente il pelosone ha trovato un nuovo modo per passare il tempo,fame di certo nn puo essere visto che ha sempre la ciotola piena .il giornale � quello delle riviste,voi che dite c possono esssere problemi?non ne mangia quantita esagerate eh,piuttosto lo sgranocchia..! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2008 non credo per� mangiarlo gli faccia bene, l'inchiostro non � il massimo.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2008 A me � stato fortemente sconsigliato dal Veterinario l'utilizzo del giornale nel fondo della gabbia, proprio per lo stesso tuo problema. Lo mangiano e ingerendolo possono andare in contro a gravi danni intestinali.Per questo utilizzo soltanto lettiera e fieno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
vale91 Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2008 mmm allora devo trovare un alternativa come fondo gabbia.. mannaggia al topo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2008 quoto luca...anchio faccio cos�...uso solo la lettiera, tanto il fieno ci pensano da sole a tirarlo gi� dalla mangiatoia e a coricarcisi sopra!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 17, 2008 se vuoi sfruttare i giornali per il potere assorbente, dovresti per� coprirli con qualcos'altro, tipo fogli di carta da pacco (che non ha l'inchiostro) o un rettangolo di stoffa da gettare poi insieme alla lettiera...non so perch�, ma un paio di caviotte che ho avuto in passato ci andavano matte per la carta stampata, ne strappavano della strisciolette e proprio le mangiavano di gusto Cita Share this post Link to post Share on other sites
vale91 Segnala messaggio Inviato Luglio 18, 2008 ma chissa perch�..ste fognette!!infatti se le porta via proprio a striscioline!! Cita Share this post Link to post Share on other sites