lolle Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2013 Ciao mi sono iscritta oggi e vorrei presentare la mia cavietta Ketty arrivata da una settimana a casa mia.Trovo questo forum molto utile per risolvere i miei dubbi e ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno a risolverne di nuovi.Lei è la piccola Ketty Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2013 Benvenute! la tua Ketty è bellissima!! Qui in forum troverai i migliori consigli per curare e crescere la tua pelosina, importantissimo è che trovi quanto prima un veterinario esperto in esotici e più specifico in cavie e roditori, c'è una sezione qui in forum con la lista dei veterinari segnalati da noi utenti e non solo, suddivisa per regioni. guarda se trovi qualcosa di utile per la tua zona, altrimenti indicando di dove sei altri utenti potrebbero esserti utili. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lolle Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2013 scusa ma non trovo la sezione apposita mi potresti indicare dov'è?? grazie mille Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2013 Complimenti è bellissima, anche se un po' spaventata dalla macchina fotografica mi sa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2013 Che bella!!Assomiglia un pochino alla mia Mela! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2013 scusa ma non trovo la sezione apposita mi potresti indicare dov'è?? grazie milleil forum è La Salute trovi la prima voce Il Veterinario, si apre una sorta di subforum dove trovi le varie opzioni: veterinario in francia, veterinario in svizzera, veterinario in lombardia, ecc... Cita Share this post Link to post Share on other sites
lolle Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2013 quanti complimenti... ketty ringraziavado subito a vedere il forum per il veterinario per vedere se ce n'è uno vicino a casa mia!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2013 Che bella ciccina! Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2013 Bellissima Ketty! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2013 che carina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2013 che bella patatina che è !!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2013 Ma che bella cucciolotta! Benvenute!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lolle Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2013 veterinario trovato ora sn + tranquilla Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pina&Mita Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2013 che amore /i cuccioletti sono sempre un amore Cita Share this post Link to post Share on other sites
lolle Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2013 e dopo due settimane si scopre che ketty ..................................... è un maschio e allora si chiamerà Poldo cmq è adorabile lo stesso!!! :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2013 E vabbè, Ketty o Poldo è carinissimo comunque!Hai già pensato a dargli compagnia caviosa? Cita Share this post Link to post Share on other sites
lolle Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2013 purtroppo la mia casa è molto piccola e se mettessi una gabbia più grande per aggiungerci compagnia non ci staremmo più noi però chissà magari più avanti per adesso non posso proprio e mi dispiace tanto perchè gli darei volentieri compagnia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2013 Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2013 e dopo due settimane si scopre che ketty ..................................... è un maschio e allora si chiamerà Poldo cmq è adorabile lo stesso!!! :love:/>/> Si era stancato di sentirsi chiamare Ketty e ti ha mostrato la sua virilità?:rotfl:/> Comunque Poldo è bellissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lolle Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2013 Si era stancato di sentirsi chiamare Ketty e ti ha mostrato la sua virilità?/> Comunque Poldo è bellissimo!ahahah è vero tra l'altro chissà cosa pensava quando lo chiamavo piccola ketty Cita Share this post Link to post Share on other sites
lolle Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2013 Il mio Poldo mangia tanta verdura che cucciolo !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2013 un benvenuto anche se in ritardo al piccolo poldo :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lolle Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2013 un benvenuto anche se in ritardo al piccolo poldo :love:/>/>Grazie ;-)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites