Fragola Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 be hai fatto bene a portarla da tua madre se sta piu in compagnia...tanto kmq andrai a trovarla...speriamo si riprenda in fretta... Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 Bene sono contentissima!! Vai Fasetti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 Forza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 Dai Fasetti non mollare adesso che sei così vicina alla meta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 Ciao, hai fatto bene a lasciarla da tua mamma. Sicuramente la vizierà. :azn:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 forza cucciolona!(sono tanto contenta che la situazione va migliorando). Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 Forza Fasetti!! Sei una super vecchietta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 Evviva la Fasetti è una guerriera!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 Ciao, hai fatto bene a lasciarla da tua mamma. Sicuramente la vizierà. />Esatto "Mangia, Mangia! Che sei smagrita" , proprio come fa con me la domenica a pranzo :-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 Sono così felice nel leggere che la Fasetti stia riprendendosi! È una super vecchietta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 Ho letto adesso la serie di vicissitudini della Fasetti... tante carezze alla piccola vecchietta, sono sicura che si rimetterà poi non potrà resistere ai vizietti di tua mamma ne sono sicura Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 Continuo a tifare per la Fasetti!! Forza piccola fa le cacchette!!...Blocco gastrico, povera piccola, pensavo fosse a livello dell'intestino...l'importante è che produca un pò tutti i giorni, a volte le cure devono prolungarsi più del previsto, oggi dieci cacchine domani 20 poi dopodomani forse solo 5 ma l'importante è che faccia sempre qualcosa...appena sarà sbloccata riprenderà i suoi ritmi e la normale alimentazione. Le cacchine molli sono dovute anche ai medicinali. Dalle anche molto da bere...tenerla idratata è importante. Baciotti sul musetto bello della Fasettina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 Anche un mio porcello aveva avuto un blocco gastrico: Dado poverino.La veterinaria, che però non era esperta di esotici, lo aveva dato per spacciato dicendo che non si poteva fare nulla.Invece mia madre lo ha preso per la gola, dandogli la cicoria di cui andava matto. Si è riempito talmente, che il giorno dopo ha fatto un mucchione di cacca.Speriamo per la Fasetti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2013 Ciao ragazzi !Prima di tutto perdonate la mia assenza, ma sono quattro giorni che sono a letto per una pessima influenza. Tutto lo stress della scorsa settimana, più il concerto, il lavoro, e altri problemi, mi hanno messo in ginocchio.Oggi sono tornato dai miei, e ho trovato la Fasetti molto migliorata molto più allegra, vispa, reattiva e mangiona . Fa cacchette piccole, ma le fa! E anche in giusta quantità.Mi sono quasi commosso Non sapete quanto sia contento Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2013 Brava la Fasetti che da soddisfazione al suo papà! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2013 Ma che bello! Sono proprio contenta!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2013 Ma brava Fasettina che fa contento il suo papà! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2013 Le nonne sono un must per la ripresa dei porcoli Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2013 Che bella notizia. Bravissima la Fasetti. Un baciotto sul musetto :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2013 Brava Fasetti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2013 ma che bello che sia più reattiva! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2013 Che sollievo trovare una buona notizia! Adesso rimettiti in fretta così tu e la Fasettina potrete tornare a condividere le vostre giornate! Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2013 Che bella notizia Cita Share this post Link to post Share on other sites