Fasetti Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2013 Eccoci di ritorno dal Vet...La fasy ha perso 90g in una settimana, abbiamo fatto un'altra ecografia e abbiamo osservat ancora la presenza di molto gas e alcune feci. La situazione non è migliorata, le hanno fatto una puntura di p....il e le ha nato uno sciroppino procinetico. Si inizia con la terapia acuta. Non so quanto bene le facciano tutti questi farmaci, ma vorrei renderle il meno sofferente possibile questi giorni. Se poi la mia piccola volerà sul ponte, saprò di esserle stato vicino fino all'ultimo. Intanto grazie ancora a tutti voi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2013 Ciao, anche se è difficile cerca di non perderti d'animo. Mi dispiace tremendamente per la piccola, speriamo che si liberi e che si riprenda velocemente. Tu gli stai dando tutto l'amore possibile, e la tua presenza vicino a lei la farà sentire sicura e amata. Vi sono vicina. Tienici informati. Un bacio alla Fasetti Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2013 Ho vissuto quessti momenti tante, troppe volte. Alcune volte è finita male, altre bene, ma il fatto di essergli stato vicino mi ha sempre dato sollievo.Auguri Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2013 Spero tanto che riesca a liberarsi! Il p... In genere e' efficace... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2013 Come va la Fasettina oggi?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2013 Novità??Tante carezzine alla Fasetti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2013 Oggi ha mangiato! E ha fatto 6-7 cacchette piccole e secche e se le è subito mangiate. L'ho lasciata da mia mamma per via del concerto che mi terrà fuori tutta la notte. Speriamo che stia tranquilla e si liberi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2013 Brava Fasetti! Mettiti in produzione! Il veterinario non ti ha detto di darle un pò di olio di vasellina per aiutare l'uscita? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2013 no mi ha imbottito di farmaci procinetici! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2013 Buon concerto allora!E vedrai che al ritorno la Fasetti ti darà soddisfazione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2013 Grazie lo spero proprio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2013 forza piccolina...spero si rimetta presto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2013 Ciao, e buon concerto. Aspettiamo buone notizie al tuo ritorno.Forza piccolina Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 9, 2013 Go Fasetti go! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2013 Sono a casa dai miei, e quando sono tornato stanotte (alle 5 U_U) aveva fatto una decine di cacche! piccine e leggermente molli. E' tanto stanca, la vedo proprio affaticata, ora deve solo ritrovare i suoi ritmi! La mia vecchietta invincibile, le voglio un bene infinito Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2013 brava cucciolona!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2013 E' tremendamente magra Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2013 Piccola....finché non si sblocca naturalmente mangia pochino e smagrisce! Chissà che continui a fare le mentine e poi un po' alla volta riprenda a mangiare...forza Fasetti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2013 E' tremendamente magra allora approfittane per farle una bella macedonia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2013 Forza tesoro!!!!!! Siamo tutti con te!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2013 Oggi altre cacchette e i pui pui di fame Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2013 Piccina... forza signora Fasetti, rimetti un po' di ciccia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 Brava tesoro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 Forza e coraggio vecchietta bella...tantr carezzine... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2013 Ieri sera ho deciso di lasciare la Fasy da mia madre, che è sempre a casa e può controllarla e tenerle compagnia. Stamani non svegliarmi senza il suo musino vicino al letto mi ha un po' rattristato, ma so che è al calduccio nella sua vecchia casina inutile dire che ho già fatto 3 telefonate per sapere come sta U_U La Fasetti Vecchietti vi manda tante leccatine e buffetti di ringraziamento per tutto l'incoraggiamento che le avete dato in queste difficilissime settimane :x/> Cita Share this post Link to post Share on other sites