Mia Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2013 Come sta la cara Fasetti? poverina sarà tutta scombussolata!! :-(/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2013 Grazie mille dei consigli ragazzi, effettivamente nella premura di farle prendere la medicina (già ho tribolato per farla mangiare con la siringhetta) le ho dato la medicina col prezzemolo e ho sbagliato.Grazie ancora Simo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sere528 Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2013 speriamo torni in gran forma il prima possibile! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2013 Sono contenta di sapere che la Fasetti si sta riprendendo! Abbi pazienza e vedrai che andrà sempre meglio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2013 Forza Fasetti riprenditi in fretta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crottola Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2013 Dai fasettina, non dar spaventare noi e il tuo padroncino! La pastiglietta non riesci a farla sciogliere in acqua e dargliela con una siringa senz'ago? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2013 sono a casa. Non ci sono grandi miglioramenti, anzi è tornato il brutto scolo dagli occhi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2013 le ho dato il m.....n , le piace molto, ne vorrebbe ancora xD magari fosse così anche con le pastigline Cita Share this post Link to post Share on other sites
Neville Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2013 ciao..un imbocca al lupo per la fesetti,anche io ho il porcello raffreddato sotto aerosol..è brutto quando sn malati Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2013 Ciao, sicuramente la Fasetti ha la sua età e quindi ci impiega un pò di più a riprendersi. Tu non ti perdere d'animo. Un baciotto da parte mia alla piccola Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2013 Nel mio piccolo sto curando da quasi 10 giorni PLJ per un'infiammazione all'occhietto: gocce due/tre volte al giorno. E comunque sono già passato anch'io più volte attraverso quella strada dolorosa del vet tutti i giorni, flebo, terapie a casa e alimentazione forzata.Quindi quando metto le goccine a PLJ penso a tutti i pelosini che non stanno bene e ai loro padroncini e padroncine che li accudiscono e soffrono per loro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2013 La fasetti deve farcela e c'e la farà anche piano piano non importa...tante carezze :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2013 Lo spero davvero ragazzi! ho passato tutta la sera vicino a lei, ha dormito un po, ha mangiato un morsino di radicchio e qualche filo di fieno e basta. Ora le ho fatto un massaggino e dato la terza ed ultima dose giornaliera di medicina... Oggi niente cacchette, solo pipì... Comunque vadano le cose, la mia Bella Fasetti è una porcellina fortissima, dolcissima, scontrosa e buffa quando a dicembre del 2006 la vidi per la prima volta, ho sentito che avrei passato molto tempo con Lei. E ora tutte le mattine prima di uscire le dico che le voglio bene, e le dico di fare la brava... Spero che anche Lei sia legata a me così, anche se mi odia quando cerco di darle le medicine! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2013 La Fasetti sente quanto la ami...anche quando le dai le medicine cattive! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2013 Certo che sente che le vuoi un gran bene, e secondo me capisce anche che le medicine sono per il suo bene.......Forza non perderti d'animo, purtroppo si sta male, molto male quando li vediamo così..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2013 La mia vecchietta sta riprendendo a mangiucchiare... Ma sono 3 giorni che ancora non ha fatto un bisognino, stamani l'ho presa in braccio ed aveva il pancino tremendamente gonfio, oggi alle 18,30 abbiamo l'appuntamento dal vet Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2013 Su signora Fasetti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2013 Non so perché ma non ho proprio visto questa conversazione!!! Povera Fasetti io e le mie caviotte le siamo vicine!E sono certa che si riprenderà! Facci sapere! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2013 forza cucciola!aspettiamo le notizie del vet allora:) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2013 Ho chiamato il vet, mi hanno detto che se oggi ancora non si libera sarà necessario intervenire con un sondino... Qualcuno ha mai avuto a che fare con una cosa del genere? Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2013 ma povera Fasettina!!!!!! sarà sicuramente una cosa fastidiosa, ma l'importante è che si liberi.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2013 Giannino è nella stessa situazione della tua Fasetti, da ieri sera abbiamo cominciato con una cura per aiutare la mobilità intestinale...Spero tanto che presto i nostri topini ci riempiano letteralmente di cacca!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2013 Che la cacca vi sommerga... ed è un augurio questo!Prendeteli per la gola, dategli le cose più buone e sfiziose che li spingano a magiare.Cicorie fragranti fresche di campo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2013 dai fasetti spero che ora di sera diventerai una piccola mitraglia di cacchette!!!Facci sapere come va, mi si stringe il cuore a leggere le sofferenze della Fasetti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sere528 Segnala messaggio Inviato Febbraio 8, 2013 povera cara.. spero che guarisca presto, poverina!! tante carezzine Cita Share this post Link to post Share on other sites