Fasetti Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2013 Allora piccolo aggiornamento!Il veterinario ha detto che si trattava di un piccolo blocco intestinale, ne aveva già avuti un paio in passato.La fasetti ha ripreso a mangiare come sempre e a inondarmi di cacchette la gabbietta, le cacchette erano un po' molli, ma stanno tornando normali.Sotto consiglio del vet, le ho dato un po' di arancio spremuto tramite siringa, ma la sbrodolona non ne voleva sapere di berlo. Ha però preferito mangiarsi uno spicchio e ciucciarselo come se fosse una caramella.La cosa che mi ha fatto sorridere è che il vet sul referto ha scritto: "Sempre vispa!" Ed è vero, la Fasetti già sabato mattina era tornata la solita sfrontata />Mi ha spiegato che è comunque una vecchietta, e che è normale che ogni tanto sia un po' frastornata. Unica nota negativa, è dimagrita di 50g. Ma ora ha ripreso ad abbuffarsi quindi confido in una ripresa anche da quel punto di vista. Scusate se sono sparito, ma a casa non ho internet.Grazie di cuore a tutti per essere stati vicino a me e alla Fasetti!P.S. : anche il respiro è tornato normale, sembrava essersi indebolito quando non stava bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2013 Se è vecchia a 5 anni, i porcellini che ne hanno 7 cosa sono§? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2013 Se è vecchia a 5 anni, i porcellini che ne hanno 7 cosa sono§? La Fasetti ha 6 anni e 3 mesi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2013 Io la chiamerei nonna Fasetti :-)Se non mi sbaglio, credo sia la porcella più vecchietta del forum! (mi scuso Fasetti se ti ho dato della vecchietta!) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2013 La Fasetti ha 6 anni e 3 mesi!Non si parla dell'età di una signora! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2013 Diciamo che non tutti i porcellotti hanno la fortuna di arrivare a 7/8 anni....5 anni è gia una bella eta e la signorina se li porta bene!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2013 Iufatti la prima cosa che ho pensato quando ho letto è stata:"Non è che semplicemente.. ha 6 anni..?" :undecided:/>A quanto pare è stato solo in intoppo ed è tornata presto a navigare verso i 7 ! :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2013 Siiii al settimo compleanno le organizzo una festa a cui sarete tutti invitati! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2013 Siiii al settimo compleanno le organizzo una festa a cui sarete tutti invitati!Io porto il radicchio :-) Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2013 bravissima Fasettina....vai avanti così...:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2013 Siiii al settimo compleanno le organizzo una festa a cui sarete tutti invitati!Io porto il radicchio :-)Io arrivo con la catalogna, sperando sia gradita! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2013 Io arrivo con la catalogna, sperando sia gradita!:afro:/>Sarebbe proprio bello organizzare qualcosa di simile :)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2013 :afro:/>/>Sarebbe proprio bello organizzare qualcosa di simile :)/>/>In primavera si potrebbe davvero organizzare un incontro umani-pelosi....sarebbe carino.....non so se io avrò compagnia pelosa-caviosa ma sarebbe una bella cosa... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2013 Ciao, sono contenta di leggere che la piccola si è ripresa e che anche il respiro è tornato normale. Brava la fasetti continua cosi, e fai la brava. :love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2013 Super Fasetti!! E chi l'ammazza!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2013 Io arrivo con la catalogna, sperando sia gradita!Io porto Julie e la sua fame leggendaria Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2013 una bella notizia la ripresa della Fasetti... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2013 Ciao ragazzi,purtroppo la Fasetti ha avuto l'ennesimo calo d'appetito. Ieri non ha toccato di nuovo cibo (dopo un periodo che sembrava essere invece rinvigorente) e niente cacchette, e si è aggiunto un forte scolo biancastro dagli occhi.La sto portando dal vet, vi aggiornerò questo pomeriggio ... nel frattempo tenete le zampine incrociate per la vostra nonnina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2013 dai Fase!!!!! forza siamo tutti con te!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Matildaseimitica Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2013 forza fasetti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2013 Tante carezze alla piccola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sere528 Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2013 forza fasetti.... un abbraccio e una carezzina!!! facci sapere mi raccomando! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2013 Forza Fasetti! Non devi fare questi scherzi al tuo papà umano!Attendiamo news.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2013 La piccola resta dal vet, le faranno le lastre alle 6,30 . ora sto tornando in ufficio e l'andrò a trovare verso le 6,30. Questa volta ho davvero paura che la situazione sia più seria delle precedenti... Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Febbraio 4, 2013 La piccola resta dal vet, le faranno le lastre alle 6,30 . ora sto tornando in ufficio e l'andrò a trovare verso le 6,30. Questa volta ho davvero paura che la situazione sia più seria delle precedenti...ma cosa ti hanno detto? cosa potrebbe essere? Cita Share this post Link to post Share on other sites