Kundagor Segnala messaggio Inviato Gennaio 3, 2013 Ciao a tutti,Ci volevamo presentare, siamo una coppia, "genitori" di 11 cavie, 17 criceti e 2 gerbilli.Presto faremo nuove foto ai piccoli cosi che li potrete conoscere tuttiCiao!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
emanuela raineri Segnala messaggio Inviato Gennaio 3, 2013 Ciao a tutti,Ci volevamo presentare, siamo una coppia, "genitori" di 11 cavie, 17 criceti e 2 gerbilli.Presto faremo nuove foto ai piccoli cosi che li potrete conoscere tuttiCiao!!wow che bella famiglia Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 3, 2013 Oh caspita! Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 3, 2013 11 cavie?Superate anche Nik :-)Benvenuti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 3, 2013 E... Le foto? Magari anche tutti i nomi, sono curiosa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Kundagor Segnala messaggio Inviato Gennaio 3, 2013 Iniziamo con alcune foto Papà Guillermo, mamma Nicole e uno dei loro piccoli, Ramonpresto le altre Cita Share this post Link to post Share on other sites
emanuela raineri Segnala messaggio Inviato Gennaio 3, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Gennaio 3, 2013 Benvenutiiii! Che super-famiglia caviosa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2013 Uuuuhhhh!!! Che bella famigliola pelosa è arrivata qui in forum! Benvenuti a tutti!!! Sono curiosa di conoscere anche gli altri piccoli!! Ma anche voi siete organizzati con "condomini" caviosi come Nik nella sua arca oppure i topastri vagano liberi per l'ambiente? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Kundagor Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2013 Ciao Simoabbiamo dedicato una stanza appositamente per tutti i nostri animaletti e dovuto creare condomini per motivi di "sicurezza" poichè sai bene che i maschi danno di testa in presenza delle femmine, ed essendo la comunità femminile molto numerosa (7) i 4 maschi devono stare separati, 2 hanno i loro recinti personalizzati e 2 convivono in salotto in un gabbione (Martin è già adulto e Ramon invece è piccoletto e conviveva con il Barù di Puffapuff), hanno già stabilito ovviamente le gerarchie ma non possiamo permetterci il rischio che si facciano del male per via delle femmine.Quindi li facciamo uscire a turni /> Cita Share this post Link to post Share on other sites
puffapuff Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2013 Benvenuti di nuovo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
puffapuff Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2013 ps. ovviamente bellissimi i piccoletti Ramon e Guillermo restano i miei preferiti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2013 Ciao Simoabbiamo dedicato una stanza appositamente per tutti i nostri animaletti ....una stanza pelosissima in cui immergersi!! Che invidia!!(in senso buono) Ma Guillermo e Nicole sono i genitori di tutta la combriccola caviosa?...Cioè quello che mi chiedo è: è sempre Nicole che partorisce?scusa tutte queste domande ma la mia curiosità è tanta...io purtroppo ho poco tempo e spazio ma tante caviette tutte insieme è il mio sogno...amo questi animaletti da quando sono piccola e appena ho potuto avere uno spazio mio (20 anni fa!) non mi sono mai fatta mancare la loro compagnia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Kundagor Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2013 Guillermo è il papà, Nicole e Arturina le mammeNicole ha avuto 4 cuccioli: Ramon, Jenny, Sammy e La Pepi nati il 21/10Arturina ne ha avuti 3: Raquel, Vanessa e Sergio ( adesso Barù di puffapuff) nati il 10/10Hanno avuto 1 solo parto perchè hanno 10 mesi e già di per sè hanno una gestazione lunga. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2013 Che bei pelosetti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2013 Benvenuti!Ma perchè i maschi non sono sterilizzati? Cita Share this post Link to post Share on other sites
sere528 Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2013 mi sn già innamorata dei primi 3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2013 benvenuti!e che belli questi 3! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2013 Quanti bei pelosi *-* Non vedo l'ora di vederli tutti : D Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2013 benvenuti!!!! Che bella famigliola felice Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2013 ma che gioia quando leggo post cosi...che bella famiglia, e quanto amore per gli animali..siete fantastici e la famiglia caviosa è tropppooo bella... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Kundagor Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2013 Benvenuti!Ma perchè i maschi non sono sterilizzati?Ciao,non sappiamo se hai idea dei costi di sterilizzazione di ogni singola cavia, eccessivi , che inoltre significherebbe fine della procreazione Cita Share this post Link to post Share on other sites
puffapuff Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2013 Credo Paolo che a loro semplicemente piaccia l'idea di famiglia caviosa e che avendo spazio non hanno avuto bisogno di considerare l'ipotesi sterilizzazione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2013 benvenuti!!! ma che meraviglia, una stanza solo per loro!!! complimenti :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2013 Anche perche da quello che ho capito (spero bene).. Kundagor alleva amatorialmente..e sterilizzando i maschietti la cosa diventerebbe impossibile.. Cita Share this post Link to post Share on other sites