Nici Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2013 Non ho ben chiaro cosa ci facciano, ma ho trovato una stampa del 1878 raffigurante delle cavie. La pagina è tratta dall'Illustrated Sporting and Dramatic News volume 2, che raccoglie le uscite di un settimanale riguardante sport, arte, letteratura, musica e teatro.Dopo tutti i dipinti, mi pareva mancasse una stampa (Se c'era già chiedo perdono, ho cercato sul forum ma non l'ho vista.) Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2013 Bella! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2013 Oh, brava! Un interessantissimo documento!Sembrerebbero delle abissine col pelo molto lungo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2013 Quella in basso a sinistra sembra più un ratto con la criniera, ma appunto mi ha colpito che avessero il pelo lungo. Nei dipinti che avete già pubblicato sono tutte a pelo corto se non ricordo male.Apprezzo comunque molto l'enfasi sulla natura della cavia... verdura e bisognini Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2013 Stampa bellissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Gennaio 3, 2013 Bellissima!! Cita Share this post Link to post Share on other sites