vale91 Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2008 mi sono impanicata!ho dato a pancake un pezzetto minuscolo di melanzana ma proprio una puntina del dito per fargliela asaggiare....subito dopo mi ? venuto il dubbio,se la potesse mangiare oppure no..e infatti no!!!cosa devo fare ora???era veramente una punta di un dito minuscolissima perche gli ho fatto vedete il pezzettino e ne ha staccati due o tre piccoli morsima proprio piccoli.... mannaggia a me! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Barbarina Segnala messaggio Inviato Luglio 13, 2008 se veramente era cos? poca non dovrebbe succedere nulla! ti consiglio per? di stamparti un foglio con la lista delle cose che possono e non possono mangiare, cos? la prossima volta non ti verranno dubbi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
vale91 Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2008 misa che mi conviene sul serio la lista..mannaggia a me !! kmq sembra stare bene..? passato del tempo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nico22 Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2012 Scusa il ritardo, ma credo che la melanzana sia vietata... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diaframma Segnala messaggio Inviato Gennaio 3, 2012 specialmente se anche la melanzana era vecchia di 3 anni come il post Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Gennaio 3, 2012 specialmente se anche la melanzana era vecchia di 3 anni come il post Da domenica scorsa quattro Cita Share this post Link to post Share on other sites