Fatina83 Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2013 http://www.subito.it...ta-49979659.htmVendo porcellini d'india nati da poco , per problemi di spazio . Posso essere dei fantastici animali da compagnia , oppure usati anche come alimento per serpenti di grande dimensioni. Si preferiscono contatti telefonici , per qualsiasi cosa ci si mette d'accordo.sono rimasta ....allibita... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2013 Cavolo... Che schifo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
emanuela raineri Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites
sere528 Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2013 oddio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2013 non ho parole.......:angry:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2013 Offresi venditore di subito.it. Potete usarlo come domestico in casa schiavizzadolo o, se preferite, come omino dummy nella simulazione di incidenti automobilistici... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2013 L'annuncio è stato chiuso, pare che abbia ricevuto diverse segnalazioni (oltre alla mia) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatina83 Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2013 L'annuncio è stato chiuso, pare che abbia ricevuto diverse segnalazioni (oltre alla mia) beneeee!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2013 Avevo penato nch'io di segnalarlo, ma non vedevo motivazioni "antietiche" nelle possibilità... così mi sono solo limitato ad inviargli un messaggio anonimo che evito di riportarvi...!Comunque bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2013 Leggo solo ora ma frequentando subito.it l0avevo già visto e faccio parte delle persone che hanno segnalato Cita Share this post Link to post Share on other sites