Fatina83 Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2013 é da tempo ke nn vi scrivo...innanzituto Auguri di buon anno!!!!!il 30 gennaio mi trasferisco in una nuova casa....provvista di uno spazio esterno molto grande pavimentato....il balcone è all incirca un metro e più al di sopra del livello del pavimento e presenta quindi uno spazio sotto dove avrei intenzione di metterci i miei porcelli!!!! ovviamente li terrò liberi di scorazzare ,ma m interesserebbe sapere come allestire all esterno una gabbia..e poi come fondo cosa uso??? forse è meglio farli restare nella loro gabbietta e magari farli uscire ???attendo consigli!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2013 Buon anno!Come stanno i tuoi porcelli?Qualche consiglio sulle sistemazioni in esterni lo trovi sull'ultimo CavioNews: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatina83 Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2013 Buon anno!Come stanno i tuoi porcelli?Qualche consiglio sulle sistemazioni in esterni lo trovi sull'ultimo CavioNews: http://www.amicacavi...-cavionews-n-9/Ciao Paolo!!!!i porcelli stanno benissimo....grazie!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatina83 Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2013 ecco il recinto dei miei porcelli...la tettoia sarà messa a breve.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2013 Mi raccomando, che siano ben riparati contro il freddo (in questa stagione), mettendo nel recinto anche una bella casetta ben imbottita con fieno e qualche panno che cambierai di tanto in tanto).E non lasciarli da soli, altrimenti finiscono per inselvatichirsi.I due porcelli sono bellissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatina83 Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2013 si certo paolo....ora diciamo ke è una bozza...hanno le copertine di pile...c'è però da dire ke qui a napoli il freddo nn è cosi cattivo...nn riesco a caricare le altre foto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatina83 Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2013 ecco la foto .... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2013 Che bella zona! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2013 Bellissima zona, ne hanno di spazio. Cita Share this post Link to post Share on other sites