manu91 Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2012 ciao a tutti e auguri per il nuovo anno ieri ho sbagliato a prendere questi: http://www.oxbowanim...ail?object=1534 mi sono accorta solo dopo averli aperti che sono per criceti, la mia intenzione era di dargli una ciambellina come premietto, potrei dargliele lo stesso?? o gli fanno male?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lucantropo Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2012 Se non l'hai ancora aperto forse faresti meglio a portarlo indietro e chiedere se puoi cambiarlo con del Pellet per cavie vero e proprio.. (mi raccomando non stare a guardare cosa c'è raffigurato sulla confezione, leggi gli ingredienti e assicurati che ci siano solo vegetali, senza semi farine e cereali vari..). Cita Share this post Link to post Share on other sites
manu91 Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2012 l'ho gia aperto per quello chiedevo se potevo dargliele... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2012 ciao manu91, leggi bene come sono fatti se non ci sono ingredienti strani o che comunque può mangiare daglieli...senno pace...buttali o regalali a conoscenti che possono servire...ne vale la salute del tuo peloso... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 31, 2012 Purtroppo non puoi dargliele perche contengono una buona dose di proteine che le cavie non possono digerire in quanto erbivori stretti, a differenza dei criceti. Mi spiace Cita Share this post Link to post Share on other sites
shrek Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2013 Consolati, io ne ho comprato due sacchetti appena comprata Priscilla. Poi ho letto info sui vari forum sulle cavie e...ho regalato i due sacchetti a mia nipote che ha i criceti. Mi sento molto Calimero, quando mi capitano queste cose :undecided:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites