Vai al contenuto
Amber

Finalmente la nuova dimora :)

Recommended Posts

È comunque rimasto il solio fifone che fin tanto che lo chiamo e gli do da mangiare sta li, se poi delicatamente provo ad accarezzarlo corre via più veloce della luce e se provo a prenderlo strilla a più non posso...

Il 30/12/2012 at 10:38, Amber ha scritto:

Sono veramente contenta di dirvi che questa mattina ho introdotto Holly nella nuova gabbia che sono riuscita a finire smiley.gif

Tempo 5 minuti e stava già popcornando e correndo dappertuttosmiley.gif

sono veramente entusiasta, e credo lo sia anche la mia pallina di pelo rossa tongue.gif

Ho diviso la zona notte e divertimenti dalla zona dedicata al cibo che si trova nel piano superiore.

Per qualsiasi domanda sui materiali utilizzati o quant'altro non esitate a chiedere..

Che ne pensate?

img3023ff.jpg

img3021dz.jpg

img3022s.jpg

Con cosa hai fissato la scaletta...? e con cosa hai applicato gli scalini scuri...?

Il 16/01/2013 at 18:27, Lusia78 ha scritto:

Forse sara strano ma non riesco trovare polionda,in che tipo di negozio devo cercare e quanto costa piu o meno?

io l'ho trovato da leroy merlin ex castorama il costo del foglio più grosso (credo sia 2mt x 1 se non sbaglio) è sotto i 6 euro. ci sono anche fogli molto più piccoli.

Il 16/01/2013 at 19:10, bistius ha scritto:

io l'ho trovato da leroy merlin ex castorama il costo del foglio più grosso (credo sia 2mt x 1 se non sbaglio) è sotto i 6 euro. ci sono anche fogli molto più piccoli.

Quoto! Da Leroy Merlin c'è! Ne hanno di tutte le misure..

Il 20/01/2013 at 21:33, paola-g ha scritto:

Complimenti, sei stata bravissima, la gabbia è bellissima. Il tuo piccolo ha un musetto dolcissimo. smitten.gif/>

Grazie mille :)))